Fabrizio Frizzi, l’annuncio fa commuovere tutti: nessuno se l’aspettava

Il suo ricordo è sempre presente: l’annuncio inaspettato che riguarda da vicino Fabrizio Frizzi. Una bella sorpresa per tutti i fan.

Un annuncio davvero sconvolgente per quanto riguarda la messa in onda di un nuovo programma davvero speciale anche nel ricordo di Fabrizio Frizzi. Un momento entusiasmante per rievocare i ricordi intorno allo storico presentatore Rai, che ha riscosso tanto successo tra gli anni Novanta e Duemila. Da pochi anni è venuto a mancare lasciando un vuoto immenso: ecco cosa succederà a breve con l’indiscrezione arrivata di recente.

Fabrizio Frizzi annuncio commovente ritorno
Fabrizio Frizzi e l’annuncio commovente – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

La moglie di Frizzi Carlotta Mantovan ha provato a rifarsi una vita andando avanti anche per il bene della figlia. Dopo un lungo periodo di distacco totale, la donna è tornata in tv come concorrente di Ballando con le stelle raccogliendo l’invito di Milly Carlucci. In passato è stata anche celebre come conduttrice affiancando Antonella Clerici nello storico programma Portobello di Enzo Tortora. Ecco la notizia che ha fatto esplodere di gioia i fan più accaniti.

Fabrizio Frizzi, tutta la verità a galla: ecco la novità sorprendente

Tutto cambia improvvisamente con le belle notizie che possono arrivare quando meno te l’aspetti: ecco la verità sorprendente su un ritorno insperato in tv. Riguarda da vicino anche Fabrizio Frizzi, e anche la moglie Carlotta potrebbe avere anche un ruolo inaspettato: ecco cosa sta succedendo.

Fabrizio Frizzi annuncio commovente ritorno
Fabrizio Frizzi, una bellissima novità – Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale DiPiùTv, a breve tornerà anche la storica trasmissione Rai Scommettiamo…che?, che ha scritto pagine di storia della tv italiana. Un gruppo di autori è tornato già al lavoro per pensare alla messa in onda del format che ha reso protagonista assoluto del piccolo schermo Fabrizio Frizzi. Negli anni Novanta ha riscosso tanto successo con Frizzi e Milly Carlucci, ora protagonista indiscussa di Ballando con le stelle.

L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Dagospia con il sito di Roberto D’Agostino sempre molto informato. Coinvolta così la società di produzione di nome Blu Yazmine: potrebbe esserci il ritorno da urlo di Milly Carlucci.

Un ritorno a un passato molto lontano, se si pensa che la prima puntata di Scommettiamo che …? che è andata in onda il 6 aprile 1991 sotto la regia di Michele Guardì dallo storico teatro delle Vittorie. Poi c’è stato l’addio doloroso, ma ora il programma è pronto a tornare ad imporsi sui canali Rai. Un modo per rievocare anche il ricordo dello stesso Fabrizio Frizzi, che ha allietato tante serate dei telespettatori italiani.

Impostazioni privacy