Fabrizio Corona sta male: ecco cosa gli è successo e dove si trova

Le ultime su Fabrizio Corona che starebbe male, ecco cosa gli è successo e dove si trova. Tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Non c’è pace per Fabrizio Corona, il fotografo dei vip e personaggio televisivo al centro di infinite vicende giudiziarie e di presunte scottanti rivelazioni starebbe male. Niente di grave, però, a quanto sembra. Probabilmente Corona è stato colpito dall’influenza o dal Covid, così come milioni di italiani in questi giorni di festa, costretti a letto dalla febbre, con brividi, dolori muscolari, tosse, mal di gola e naso che cola.

fabrizio corona male
Fabrizio Corona sta male, cosa gli è successo e dove si trova (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

I classici sintomi dell’influenza che in questo periodo, tra la fine dell’anno vecchio e l’inizio del nuovo, raggiunge il suo picco, con milioni di persone contagiate e più o meno ammalate. Accanto all’influenza, a peggiorare i malanni, ci si mette anche il Covid che sebbene sia meno grave non è comunque sparito e può essere ancora molto fastidioso, mentre per i più fragili è ancora pericoloso. Ma cosa è successo a Fabrizio Corona in questi giorni di festa? Proviamo a scoprirlo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Fabrizio Corona sta male, cosa gli è successo e dove si trova

Nelle ultime ore, il fotografo dei vip Fabrizio Corona ha pubblicato una story su Instagram che lo mostra disteso sul letto, sotto un pesante piumone e con un asciugamano di spugna bianca a coprirgli la fronte e gli occhi. Sembra proprio la classica immagine di chi è a letto con una brutta influenza. L’asciugamano umido si mette sulla fronte per alleviare i calori di una febbre alta.

fabrizio corona male
Fabrizio Corona a letto malato (Foto @fabriziocoronareal/Instagram) – GalleriaBorghese.it

Insomma, anche Fabrizio Corona sarebbe stato colpito dall’epidemia di influenza, anche piuttosto pesante, che in queste settimane ha costretto a letto milioni di italiani, anche con febbre molto alta. Un’epidemia che ha rovinato pranzi e cenoni di Natale.

Almeno è quanto di può dedurre dalla sua foto pubblicata da Corona su Instagram. Potrebbe anche trattarsi di Covid, come abbiamo accennato, o di un altro tipo di malattia o infezione. Perfino dei postumi di una sbronza. Non possiamo dirlo con precisione. Sarà il diretto interessato, eventualmente, a raccontare cosa ha avuto in questi giorni.

Nel frattempo, Fabrizio Corona continua ad essere perseguitato dai guai giudiziari, tra querele e denunce varie, nonostante la recente uscita dal carcere. L’ultima scottante vicenda che ha visto protagonista Corona riguarda le sue rivelazioni, lo scorso ottobre, in merito allo scandalo del calcioscommesse. Il fotografo ha accusato alcuni calciatori di essere coinvolti nello scandalo ed è stato querelato per diffamazione da alcuni di loro.

Impostazioni privacy