Fabrizio Corona, nuovo attacco velenoso a Chiara Ferragni: il colpo basso fa davvero male

Fabrizio Corona attacca senza pietà Chiara Ferragni, colpevole di essere tornata sui social dopo lo scandalo pandoro in maniera “disonesta”.

Chiara Ferragni è tornata su Instagram dopo il più lungo silenzio social mai osservato dall’influencer, che pure in passato aveva deciso di sospendere per brevi periodi la pubblicazione di contenuti sui propri canali. Stavolta però la bufera in cui Chiara si è trovata coinvolta non riesce a placarsi e ha provocato danno terribili. Sono quasi 200.000 i follower che hanno smesso di seguire il profilo dell’influencer più potente d’Italia dopo lo scandalo della sua falsa beneficenza.

fabrizio corona contro chiara ferragni
Il duro attacco di Corona all’influencer. Foto: Ansa e @chiaraferragni (ig)

Come sappiamo, il 18 Dicembre scorso Chiara ha pubblicato un lungo video messaggio in cui si scusava con i propri follower affermando che avrebbe versato un milione di Euro in beneficenza, la stessa cifra che l’Antitrust l’ha obbligata a pagare per fare ammenda.

Da allora però Chiara è completamente sparita dai radar, comparendo solo e soltanto nelle storie di Fedez e solo di recente in alcune stories pubblicate sul suo profilo o in alcune fotografie pubblicate sul profilo di sua madre. In tutte le foto e video in cui compare, però, Chiara non parla più di prodotti e di lavoro: si mostra solo con i bambini e con la famiglia. Proprio su questo punto, Fabrizio Corona l’ha ferocemente attaccata.

Fabrizio Corona contro Chiara Ferragni: “Non riesce a metterci la faccia”

Fabrizio Corona è sparito dai radar della cronaca rosa e televisiva da diverso tempo. L’ultimo suo passaggio in televisione è stato nell’ultima stagione di Belve, poi più nulla, ma l’ex re dei paparazzi non se ne sta con le mani in mano. Corona ha infatti fondato un magazine on line di gossip che promette di lanciare scoop su scoop e di cui Fabrizio sembra essere l’unico responsabile editoriale.

fabrizio corona contro chiara ferragni
Corona non ha risparmiato critiche feroci. Foto: @chiaraferragni (ig) – galleriaborghese.it

Il progetto si chiama Dillinger e, oltre a possedere un sito web, possiede anche un profilo Instagram dal quale Corona commenta puntualmente tutti i principali fatti di cronaca. Naturalmente non ha potuto esimersi dall’accodarsi alle ferocissime critiche che la Ferragni sta ricevendo in queste settimane e ha scritto:

I bambini (anche se propri figli) rappresentano uno scudo umano social e cosi vengono “utilizzati” come in questo tragico caso come elementi che devono penetrare nello zoccolo duro dei fans, riportando questi al “mondo dell’amarcord familiare”… che si tratti di pandori o di figli, questa ragazza non riesce proprio a metterci la faccia per raccontare qualcosa di davvero concreto. Ecco perché tenta l’arma della disperazione.”

Impostazioni privacy