Fabrizio Corona, lo sfogo a cuore aperto è davvero commovente: fan in lacrime

Fabrizio Corona si è reso protagonista di un vero e proprio sfogo sul suo profilo Instagram ufficiale: arriva la dichiarazione a cuore aperto che commuove i fan. 

Fabrizio Corona rappresenta un personaggio più unico che raro. Di solito l’ex partner ed amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano da lui fondata, non ha peli sulla lingua anche e soprattutto quando deve rilasciare alcune dichiarazioni pubblicamente.

Lo sfogo di Fabrizio Corona fa piangere i fan
Fabrizio Corona, che sfogo sui social: parole commoventi (ANSA) – Galleriaborghese.it

Per anni ha perfettamente incarnato il concetto di bad boy, alimentato pure dalle sue varie avventure sentimentali piuttosto travagliate. Negli ultimi mesi l’imprenditore classe ’74, che raggiungerà la soglia dei 50 anni di età il prossimo 29 marzo, è tornato a far parlare molto di sé per via dei suoi presunti scoop su alcuni calciatori che militano nel campionato di Serie A.

Il riferimento, in tal senso, è allo scandalo calcioscommesse, che di recente ha coinvolto professionisti del calibro di Sandro Tonali, Nicolò Zaniolo e Nicolò Fagioli. Inoltre, il noto paparazzo ha detto la sua anche su Chiara Ferragni, dopo l’episodio di cronaca nazionale riguardante il pandoro Balocco.

Al ‘Peppy Night’ Corona ha svelato che avrebbe dovuto risarcire i Ferragnez per un milione di euro, ma alla fine tra le parti in causa è stato trovato un accordo. Se l’ex fidanzato di Belen Rodriguez non avesse più parlato della celebre coppia, allora avrebbe potuto non versare la cifra astronomica in argomento.

Insomma, c’è sempre un motivo per il quale Fabrizio finisce sotto la luce dei riflettori. È il suo habitat naturale, sicuramente non disdegna affatto avere una telecamera puntata addosso. Ora l’imprenditore nato a Catania non intende assolutamente fermarsi, anzi. Sente di essere ancora in grado di catalizzare l’attenzione dei media su di sé.

Fabrizio Corona e lo sfogo su Instagram: “Primo anno da uomo libero”

L’autostima non gli è mai mancata e nonostante la carta d’identità ormai non sia più dalla sua parte, Corona continua a salvaguardare in maniera ottima il proprio fascino incredibile. Il re dei paparazzi, dal canto suo, è solito pubblicare sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 1,4 milioni di followers, delle immagini che mettono in risalto il suo fisico a dir poco mozzafiato.

Lo sfogo di Fabrizio Corona fa piangere i fan
Primo anno da uomo libero: Fabrizio Corona non sta nella pelle (Instagram: @fabriziocoronareal) – Galleriaborghese.it

Ma in ambito social Fabrizio spesso si rende anche protagonisti di alcuni sfoghi che, inevitabilmente, accendono i suoi fans nei commenti. Ad esempio, per l’inizio del nuovo anno, qualche giorno fa ha postato una serie di scatti che lo ritraggono mentre fa il bagno all’interno di una piscina privata.

In descrizione non ha utilizzato mezzi termini: “È il primo anno da uomo libero. Ho raggiunto molti obiettivi importanti, ma devo ancora sistemare tante cose. Le più importanti“. Corona, poi, sottolinea che è così da sempre per lui e sarà sempre così fino alla fine dei suoi giorni, perché è semplicemente la sua vita che funziona in questo modo. Qualche sorpresa dietro l’angolo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy