Fabrizio Corona, la famiglia della compagna interviene molto duramente: scoppia il caos

Fabrizio Corona, la famiglia della giovane compagna Sara interviene duramente e scoppia il caos: ecco cos’è successo. 

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta. La giovane compagna, Sara Barbieri, è in dolce attesa di tre mesi e questo ha reso l’ex paparazzo entusiasta. I due desideravano diventare genitori, e rafforzare il loro amore con un bambino che li legherà per sempre. Sara e Fabrizio si sono conosciuti tramite i social e fra loro c’è stato subito feeling nonostante Fabrizio sia più grande di lei di 26 anni.

Fabrizio Corona caos famiglia di Sara
Fabrizio Corona, le perplessità della famiglia della sua nuova compagna – galleriaborghese.it

Una differenza di età che non è mai pesata nel loro rapporto. La notizia dell’arrivo di un bebè ha reso felice Carlos, il primogenito che Corona ha avuto da Nina Moric. Secondo quanto ha riferito l’ex paparazzo al magazine Nuovo, suo figlio è entusiasta e sta condividendo questo momento speciale con il padre e la fidanzata.

Corona ha anche recuperato il rapporto burrascoso con l’ex moglie, i due si sono più volte scontrati anche pubblicamente, creando disagi anche al figlio. Ma oggi Corona e Nina Moric hanno trovato un loro equilibrio e Fabrizio non nega di volerle molto bene. L’ex paparazzo è pronto ad affrontare la neo paternità.

Comunque spero che sia femmina, è sempre stato il mio sogno. Non lo voglio un maschio. Nel caso fosse donna, ci sarebbe già il nome. Si chiamerà Dea Vittoria.”, ha detto lo stesso Corona, ma il suo entusiasmo non è condiviso dalla famiglia di Sara che non ha mai approvato totalmente la relazione tra i due.

Fabrizio Corona, le perplessità della famiglia di Sara: cosa pensano di lui

Divento papà alla mia età, questo mi rende davvero felice”, ha dichiarato Corona a Nuovo. Il direttore di Diliger News ha poi rivelato che la famiglia di Sara non ha esitato a mostrare le sue perplessità in merito all’arrivo di un bambino. La mamma della modella a quanto pare è felice, ma la sorella e il padre hanno bisogno di tempo per metabolizzare la notizia.

Fabrizio Corona, cosa pensa di lui la famiglia di Sara
Fabrizio Corona, le perplessità della famiglia della sua nuova compagna – Foto Instagram@fabriziocorona -galleriaborghese.it

Secondo alcuni rumors, il papà di Sara non avrebbe approvato la relazione sin dall’inizio. Corona ha 50 anni e lei solo 24, ed è inoltre un personaggio decisamente sopra le righe che ha alle spalle diverse relazioni. Per ora i genitori della modella sarebbero intervenuti per monitorare la situazione e avrebbero espresso in maniera chiara il loro parere su Corona e sui sui modi di fare, dicendosi pronti a tutelare in ogni modo Sara.

Fabrizio oggi lavora a tempo pieno e sta vivendo una seconda fase della sua vita: “Ho chiuso i conti grossi che avevo con la giustizia. Sono un uomo libero e non voglio più vivere appeso ad un filo, ha dichiarato lui stesso. Corona oggi è felice ed è determinato a conquistare anche la famiglia di Sara.

 

Impostazioni privacy