Fabrizio Corona, forti problemi in casa: ancora guai per l’imprenditore

I guai non sono finiti per Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi si è cacciato in un altro pasticcio e ha avuto grossi problemi in casa.

Se si pensa a uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo non può non venire in mente Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha avuto dei guai seri con la giustizia a causa di diversi scandali e foto ricatti contro Vip e personaggi influenti. Il fotografo si è cacciato in un grosso pasticcio che gli è costato diverse condanne penali che ha scontato. Dopo quel periodo nero della sua vita si è rialzato in piedi.

Fabrizio Corona, nuovi guai per l'imprenditore
L’imprenditore Corona è ancora nei guai – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Oggi Fabrizio Corona è un imprenditore e si può dire che è anche un influencer per la sua immagine pubblica e le sue attività sui social network. L’ex re dei paparazzi è seguito da quasi 1 milione e mezzo di followers nel suo account di Instagram e ha anche un gruppo su Telegram dove parla dei vip e dei loro scandali. Corona è anche ammirato dalle donne per la sua avvenenza e per il suo fisico che ama curare facendo palestra.

Fabrizio Corona di nuovo nei guai: cosa ha combinato l’imprenditore

Si può dire che Fabrizio Corona oggi è un uomo libero anche se non ha perso la sua personalità controversa e provocatoria che ha sempre contraddistinto il suo personaggio. Badboy e latin lover ha avuto numerose relazioni con bellissime donne dello spettacolo, come Nina Moric, Belen Rodriguez e oggi è fidanzato con una modella molto giovane, Sara Barbieri. Recentemente l’imprenditore ha combinato un’altra delle sue e ha rischiato molto.

pasticcio per Fabrizio Corona
Il gatto di Fabrizio Corona sale sull’albero di Natale – fabriziocoronareal (ig) – (galleriaborghese.it)

Ancora oggi Corona continua a molestare personaggi dello spettacolo, pizzicandoli con pettegolezzi sul loro conto, come Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma questa volta i Vip non c’entrano, poiché Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra in casa sua.

Recentemente l’irriverente imprenditore ha fatto l’albero di Natale in casa sua, decorandolo con palline rosse e bianche. L’ex re dei paparazzi ha scelto anche le lucine colorate, ma qualcosa ha rovinato la sua bellissima opera e l’ha mostrato ai suoi fan.

Questa volta c’entra il suo gatto grigio, che è salito sull’albero e non si è voluto muovere da lì. Chi ha gatti sa che questi animali sono molto attratti dagli alberi e scambiano quelli ornamentali per piante vere. Anche il gatto di Corona pare che gradisca salire sull’albero, sperando che non glielo abbia buttato giù, come spesso succede ai proprietari dei felini. Insomma, un’altra ‘gatta’ da pelare per l’imprenditore.

Impostazioni privacy