Fabrizio Corona fa i nomi, ecco tutte le amanti di Totti: la reazione di Ilary Blasi

Fabrizio Corona e Ilary Blasi da nemici ad amici, lui fa i nomi di tutte le amanti di Totti: ecco la reazione della conduttrice.

Chi l’avrebbe mai detto che l’asso nella manica di Ilary Blasi fosse Fabrizio corona? Eppure è proprio così. La conduttrice fa pace con il suo storico nemico in vista della causa della separazione con Francesco Totti. Ecco che emergono tutti i nomi dei tradimenti dell’ex marito.

fabrizio corona amati totti reazione ilary
Fabrizio Corona fa i nomi-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

La causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è senza esclusione di colpi infatti fin da subito di è compreso che sarebbe stata esplosiva. Ma in quanti avrebbero pensato che per l’occasione la conduttrice avrebbe fatto pace con l’acerrimo nemico Fabrizio Corona. A quanto pare in tribunale i nomi dei tradimenti svelati dall’ex re dei paparazzi saranno fondamentali per lei.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona e la pace per la separazione con Totti: tutti i nomi delle amanti del Pupone

Se c’è una persona che ha sempre parlato di Francesco Totti come di un traditore seriale questa è Fabrizio Corona. Dallo scandalo di Flavia Vento, con la quale avrebbe tradito Ilary poco prima delle nozze, e incinta del primo figlio, a tutti gli altri nomi emersi nel tempo. L’ex re dei paparazzi non si è mai fatto il problema di parlare dei numerosi tradimenti dell’ex capitano della Roma. E ora le sue informazioni, come riporta Nuovo Tv, potrebbero essere utilizzare dalla Blasi in tribunale. La clamorosa lite in diretta al GFvip nel 2018 sarebbe state messa da parte dai due in nome di un’alleanza contro l’ex Pupone. 

tutte le amanti di francesco totti
Ecco tutte le amanti di Totti: la reazione di Ilary Blasi-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Secondo l’ex paparazzo Francesco Totti avrebbe tradito l’ex mogli e”in media 500 volte l’anno per venti anni”. Ovviamente si tratta di una battuta, ma che la dice lunga sui numerosi tradimenti dell’ex calciatore alla bella conduttrice romana. Forse lei però adesso, superato il dolore, potrebbe usare queste informazioni per ottenere qualcosa in più nella causa di divorzio. In particolare Corona avrebbe non solo tanti nomi delle donne con cui Francesco avrebbe tradito Ilary, ma anche foto scottanti.

Dal canto suo infatti Francesco Totti vorrebbe attribuire la responsabilità del divorzio alla Blasi e al presunto tradimento con Cristiano Iovino. Quest’ultimo è stato chiamato in tribunale proprio per sostenere che con la Blasi non ci sarebbe stato solo un “caffè”, come lei dichiara. Lei invece dichiara che la causa della fine del matrimonio sarebbe la relazione con Noemi Bocchi. Insomma Corona ha dichiarato apertamente a Ilary di poterle offre il suo aiuto “L’unico modo che Ilary Blasi ha di salvarsi è di chiamare me a processo”, ha sostenuto al settimanale. Ha poi aggiunto che la conduttrice gli ha chiesto scusa e gli ha dato ragione sul passato.

Impostazioni privacy