Fabrizio Corona, durissimo attacco a Ilary Blasi: “Faceva finta di…”

Fabrizio Corona ancora una volta non si risparmia e si scaglia contro Ilary Blasi:” Faceva finta di…”. Il durissimo attacco.

Impazzano sul profilo social di Fabrizio Corona nuovi Reels il cui contenuto vede protagonista la vicenda che nell’ultimo anno ha interessato le cronache rosa: la separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Fabrizio Corona ha voluto dire la sua in merito, e lo ha fatto con un duro e pungente attacco nei confronti della conduttrice televisiva.

Fabrizio Corona durissimo attacco Ilary Blasi
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi, le parole dell’ex re dei paparazzi – Ansa Foto – Galleriaboghese.it

A seguito soprattutto della diffusione sulla piattaforma streaming, Netflix, del docu-film Unica in cui Ilary Blasi si fa portavoce della sua verità in merito al tradimento dell’ex marito e della fine della sua ventennale storia d’amore, Fabrizio Corona non ha potuto fare a meno di lanciare un’offensiva nei confronti della showgirl: “Faceva finta di…“. Ecco cosa ha  raccontato.

Fabrizio Corona non le manda a dire a Ilary Blasi: parole al veleno per la conduttrice

Quella fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è una diatriba iniziata anni or sono. Le motivazioni risiedono in uno scoop che nel lontano 2005 Fabrizio Corona lanciò in merito ad un presunto tradimento dell’ex pupone con Flavia Vento. A pochi giorni dalle nozze con Ilary (incinta al quarto mese di gravidanza). Un fondo di verità dietro questo clamoroso gossip non è stato trovato, per ora. Ma tra i due l’astio non ha potuto fare altro che crescere. Questo però non ha di certo frenato l’ex re dei paparazzi che anche stavolta ha voluto, in modo pungente, sferrare un durissimo attacco (ancora una volta) nei confronti della showgirl.

Fabrizio Corona parole al veleno per Ilary Blasi
Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: cosa ha raccontato – Collage da ANSA FOTO – Galleriaborghese.it

In un video pubblicato sul suo profilo social, Fabrizio Corona sottolinea che secondo lui le bugie e i tradimenti non sono provenuti solamente da parte di Francesco Totti. Anche Ilary Blasi avrebbe tradito, ma non solo. Secondo Corona, l’ex calciatore aveva una certa abitudine a tradire la propria consorte, e lo avrebbe fatto in tutti questi anni di matrimonio. E stando alle sue parole, Ilary sapeva.

“Totti amava da morire Ilary e credo la ami tutt’ora. Ma l’ha sempre tradita. Lei si è innamorata di lui poco a poco. È diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco, a cui deve tutto. E, dovendogli tutto lo ha sempre perdonato e fatto finta di non vedere”, ha rivelato Corona.

Perché quindi solo ora ‘i nodi sono venuti al pettine’? Stando sempre a quanto l’ex di Belen asserisce, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato il tradimento ( o i più tradimenti) di Ilary che Francesco non sarebbe riuscito a tollerare, finendo così con l’intraprendere un’altra relazione con un’altra donna e smantellando così il suo matrimonio con la Blasi.

Impostazioni privacy