Fabrizio Corona torna a far parlare di sé e questa volta il suo rapporto con la giustizia non è idilliaco per sua stessa ammissione.
Il mondo del calcio è stato più volte stravolto dalle parole taglienti di Fabrizio Corona, un uomo che è riuscito a diventare uno dei più noti di sempre grazie alle sue indagini da paparazzo prima e ora da uomo dello spettacolo. In passato alcune foto lo misero nei guai, soprattutto perché il modo con i quali presentò il conto per avere certe foto non fu proprio in linea con il Codice penale, stando a quanto riportano le sentenze dei tribunali.
Corona infatti ha dovuto passare diversi anni della propria vita in carcere, senza dimenticare il periodo agli arresti domiciliari. Eppure il suo nome è sempre sulla bocca di tutti e ogni volta che si fa sentire, tutti rimangono in silenzio pronti a capire che cosa ha da dire il boss dei paparazzi siciliano.
In autunno ha aperto il vaso di Pandora per quanto riguarda il vizio delle scommesse per tanti giocatori, con campioni come Tonali e Fagioli che hanno subito una pesante squalifica. Corona però non è di certo l’uomo più ligio alla Legge e questa fama di “bad boy” gli piace al punto tale che in certi momenti è proprio lui a raccontare alcune azioni non impeccabili.
Porsche 911 e non solo: cosa ha combinato Fabrizio Corona?
Come gran parte di coloro che hanno avuto fortuna da un punto di vista economico, anche Fabrizio Corona ha deciso di togliersi un po’ di sfizi per quanto riguarda le automobili. Questo lo si nota dal fatto che ha avuto modo di mettere le mani su alcune delle più belle vetture al mondo, dalla Bentley alla Rolls-Royce passando per Mercedes e Range Rover.
Il vero danno però un giorno lo fece a bordo di una Porsche, come ha raccontato lo stesso Corona in occasione di un’intervista al 2046 Podcast. Il siciliano infatti ha esordito mettendo in chiaro come nella sua vita abbia sempre avuto macchine potenti e di lusso, e ha spiegato come abbia sempre rischiato e non poco su di esse.
Questo lo ha portato più volte a rischiare la vita, tanto è vero che Corona parla addirittura di aver commesso la bellezza di ben 30 incidenti mortali. Quando era sulla Porsche turbo gli esplose una gomma, ma fu bravo e abile a mantenere la vettura in strada. Un Corona spericolato, ma comunque mago del volante.