Fabio Volo, finalmente spunta la verità sul tradimento: “Merita….”

Fabio Volo ha rilasciato una dichiarazione in cui ha parlato del rapporto con la sua ex compagna e ha svelato anche alcuni retroscena sulla fine della loro relazione. Vediamo cosa ha detto.

È un momento di grandi cambiamenti per Fabio Volo che recentemente ha dichiarato di voler tornare a Brescia e riaprire la panetteria di famiglia. L’attore e scrittore vuole tornare alle origini mettendo da parte il mondo dello spettacolo. Questa decisione arriva dopo la separazione con Johanna Maggy, la madre dei suoi figli che però ha dichiarato ancora di amare. Anche se in modo diverso da quello tradizionale.

Fabio Volo racconta il suo rapporto con l'ex
Fabio Volo, il chiarimento sulla fine del suo matrimonio -Ig -volofabio-galleriaborghese.it

Ma chi è Fabio Volo? Nato a Calcinate nel 1972, da piccolo inizia a fare il cantante e incide alcuni brani facendosi chiamare Volo. Da qui prende il suo cognome d’arte, infatti il suo vero nome è Fabio Luigi Bonetti. Successivamente diventa il conduttore di punta di Radio Capital, emittente diretta da Claudio Cecchetto.

In tv invece lo abbiamo visto per tre stagioni alla guida de ‘Le Iene’ (dal 1998 al 2001) affiancato da Simona Ventura e Andrea Pellizzari. Contemporaneamente in quegli anni scrive il suo primo libro, ‘Esco a fare due passi’. Grazie ai suoi romanzi, Fabio Volo ha venduto più di 8 milioni di copie in Italia e nel mondo venendo tradotto in diversi Paesi.

Fabio Volo racconta il rapporto con la sua ex compagna

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2011 mentre si trovava sul set del film ‘Il giorno in più‘ a New York, incontra l’islandese Jóhanna Hauksdóttir. Scatta subito la scintilla con l’istruttrice di pilates che diventerà anche la mamma dei suoi due figli.

fabio volo verità moglie
Fabio Volo, la verità riguardo alla fine del matrimonio con la moglie. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Nel 2013 infatti nasce Sebastian mentre nel 2015, Gabriel. I due si lasciano durante il covid, nel 2020, ma soltanto due anni dopo annunciano la loro separazione.

Dalle pagine del ‘Corriere della sera‘, Fabio Volo si è raccontato a cuore aperto tra carriera e amore. In particolare ha parlato del rapporto con la sua ex compagna Jóhanna, e ha spiegato che tra le cause della rottura non c’è un suo tradimento.Ci siamo lasciati per evitare l’inferno“, spiega lo scrittore che ha anche aggiunto di provare ancora amore per la donna.

Nel suo nuovo libro, ‘Tutto è qui per te‘, Fabio Volo affronta il tema della separazione che non deve essere vista come un fallimento. Lui e la sua ex compagna sono stati anche in vacanza insieme in Amazzonia per il bene dei loro figli. I due hanno dichiarato di essersi lasciati proprio per loro: “Bisogna lasciarsi per i figli. Perché loro meritano la verità“.

Impostazioni privacy