“Fa male”: crollo per l’ex gieffino, la confessione struggente è un colpo al cuore

Sui social l’ex gieffino si lascia sfuggire una struggente rivelazione e svela cosa lo fa stare male, il crollo dopo il reality non passa inosservato.

Ha partecipato all’attuale edizione del Grande Fratellocondotta anche quest’anno da Alfonso Signorini su Canale 5. Il reality inizialmente sarebbe dovuto durare di meno, sta però giungendo al termine dopo poco più di sei mesi, la finale andrà in onda lunedì 25 marzo.

Crollo ex gieffino
Logo Grande Fratello (Screenshot video Mediaset Infinity) -galleriaborghese.it

Nella casa più spiata d’Italia giorno dopo giorno si è fatto conoscere dai telespettatori, il suo è stato un percorso molto seguito e amato. In molti speravano di vederlo arrivare in finale, ma è stato eliminato ad un passo dall’ultima puntata, durante la semifinale andata in onda giovedì 21 marzo.

Si tratta di Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese non è mai passato inosservato al Grande Fratello. Nella casa ha stretto amicizie speciali e si è reso protagonista di un flirt con Beatrice Luzzi. I due nei giorni scorsi si erano riavvicinati molto, poco prima della semifinale sembra essere scattato anche un bacio mentre erano appartati in giardino.

Giuseppe Garibaldi crolla sui social dopo il GF, cosa ha detto l’ex gieffino

Durante la semifinale l’ex gieffino ha dovuto lasciare il Grande Fratello, una notizia che lo ha non poco deluso, non è infatti riuscito a trattenere le lacrime dopo aver scoperto l’esito del televoto.

Ex gieffino confessione struggente
Storia Ig di Giuseppe Garibaldi (Screenshot Ig stories @giuseppegaribaldi1993) -galleriaborghese.it

Anche Alfonso Signorini sperava di vedere Giuseppe Garibaldi in finale, dopo avergli comunicato che doveva uscire ha chiaramente detto che lo vedeva perfettamente in finale. Ci ha anche tenuto a dirgli che è stato un gran bel concorrente e che lo sceglierebbe ancora. Fuori dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia durante una breve clip l’ex gieffino ha chiaramente detto che non se lo aspettava di uscire, sperava infatti di arrivare fino alla fine del programma, però è stata una vittoria arrivare fin lì.

Eliminato dal Grande Fratello l’ex gieffino è tornato sui social, dove si è già più volte mostrato insieme ad alcuni suoi ex compagni di avventura. Tramite le sue storie si è anche lasciato sfuggire una struggente confessione, dopo aver ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto ha avuto un crollo. Queste le sue parole: “Ancora devo digerire l’uscita che fa un po’ male.” Ha però detto di essere contento di aver dato tutto se stesso, giocando sempre alla pari con sincerità e onestà.

Impostazioni privacy