Ex vippone, vita stravolta: dopo il successo: cosa fa oggi dopo l’addio alla tv

Un ex personaggio della tv ha detto addio al piccolo schermo e ha deciso di tornare ad una vita normale: ecco cosa fa adesso 

Ha provato a fare breccia nel mondo della televisione, ma evidentemente le cose non sono andate come forse si aspettava. La partecipazione al Grande Fratello gli ha portato una visibilità che non è durata molto e che soprattutto non gli ha fornito ulteriori possibilità di continuare a lavorare in tv.

Grande Fratello Vip
Ex vippone del Grande Fratello Vip cambia vita – fonte Ansafoto (galleriaborghese.it)

Così, dopo l’addio al piccolo schermo, l’ex vippone è tornato a fare il lavoro che ha sempre fatto e che gli ha permesso di mettere in piedi una love story, sebbene non molto duratura, con una showgirl famosissima.

Ex vippone torna alla sua vecchia vita: come sta ora

Antonino Spinalbese è passato infatti da essere in poco tempo un perfetto sconosciuto, all’uomo più invidiato di Italia.  Anche se per pochi mesi. è stato il compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto anche la piccola Luna Marì, nata nel 2021. “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, aveva dichiarato la showgirl a Verissimo.

Antonino Spinalbese parrucchiere
Antonino Spinalbese, ex di Belen, torna a fare il parrucchiere – fonte screenshot Chi (www.galleriaborghese.it)

Purtroppo però le cose sono andate diversamente e la coppia si è separata a inizio 2022. I rapporti non sono rimasti idilliaci, anzi, sono volate parole grosse in merito a un viaggio in Argentina che la bambina ha fatto con la mamma, senza apparentemente il permesso del padre. La questione, che stava per diventare legale, è poi rientrata.

Spinalbese, comunque, per tutto il tempo in cui si è parlato di lui e di Belen ha tentato la carta della notorietà partecipando anche al GF Vip (anche se il diretto interessato ha detto di volersi far conoscere come persona e non come “ex di”). Le cose sembrano non essere andate per il verso giusto, visto che – come dimostra il settimanale “Chi” – Antonino è ritornato a fare il parrucchiere da Aldo Coppola, proprio dove conobbe Belen qualche anno fa.

Proprio sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Spinalbese parla del suo ritorno alla vita di tutti i giorni: Non sento la necessità di farmi conoscere. Essere famosi ti toglie la libertà. E io amo la normalità”. Parole, quelle di Antonino, che denotano serenità e sicurezza. Evidentemente quella televisiva per lui è stata solo un’esperienza e nulla di più.

Impostazioni privacy