Ex vippona presto mamma? Lo scatto che ha fatto insospettire i fan

La protagonista del Grande Fratello ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco che cosa sta accadendo all’ex vippona.

A quanto pare una ex protagonista del Grande Fratello Vip a breve potrebbe essere pronta a dare una notizia bomba ai suoi numerosi fan. Per questo motivo ora sono tutti in trepidante attesa. Scopriamo che cosa è successo e perché lo scatto sta già facendo il giro del web e di tutte le fanpage e account dei fandom della celebre coppia.

Ex vippona presto mamma
Presto il grande annuncio dell’ex vippona? Galleriaborghese.it- Fonte ANSA

La ex vippona forse potrebbe diventare presto mamma. Scopriamo subito la foto particolare, in cui l’atteggiamento dolce affettuoso e materno la dice lunga: ha già fatto insospettire tantissimo il pubblico nelle scorse ore. Il lieto annuncio ormai è vicinissimo.

Ex vippona, il lieto annuncio che potrebbe arrivare da un momento all’altro

L’edizione del GF Vip 7 è stata l’ultima a vedere come protagonisti del reality show uomini e donne famosi del mondo dello spettacolo, del web, della televisione, del cinema e della musica italiana. Da settembre il Grande Fratello è cambiato, di nuovo, tornando in parte alla sua natura originaria, e sono entrate in gioco persone comuni, Nip, che, accanto ai Vip stanno tenendo spettacolo nella casa più spiata d’Italia.

ex vippona incinta?
Giulia Salemi e Celine Blue. Galleriaborghese.it Fonte Instagram @sophiecodegoni

Ad alcuni piace di più ora il GF, altri invece preferivano il GF Vip. Una cosa però è certa alcuni protagonisti degli anni passati hanno fatto la differenza. E tra questi, uno dei volti che ha caratterizzato il Grande Fratello Vip dello scorso anno è stato senz’altro quello dell’ex vippona ed l’influencer che ha rappresentato la voce dei social. In particolar modo di Twitter, nei mesi del lungo percorso dei Vip nel loft di Cinecittà.

Il ruolo di Giulia Salemi infatti è stato fondamentale anche per lo share e in particolar modo, sono stati tutti incollati allo schermo quando lei ha annunciato di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli, il partner con cui l’ex vippona fa coppia fissa da anni. E che ha conosciuto proprio quando lei stessa era una concorrente del GF Vip, di una delle scorse edizioni.

Successivamente a quell’annuncio, i due hanno detto che di essere tornati insieme e di aver avuto diverse difficoltà, che stanno provando a superare. Un’immagine, pubblicata nelle scorse ore però sembra aver spazzato via all’improvviso ogni dubbio sulla solidità della loro storia d’amore.

Un’altra protagonista femminile del GF Vip 7, ovvero Sophie Codegoni ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram una storia in cui ha ‘citato’ proprio l’ex vippona Giulia Salemi. Nello scatto si nota che l’influencer sta giocando con la piccola Celine Blue, la bimba che Sophie ha avuto lo scorso anno da Alessandro Basciano.

Nello scatto è evidente l’atteggiamento dolce e materno, e inoltre Sophie ha taggato anche la pagina princevaliantprelemi, ovvero quella del cagnolino della coppia, che per loro è proprio come un figlio. Dunque tutto sembra preannunciare l’arrivo di una lieta notizia, ovvero quella della maternità di Giulia Salemi. Chissà se lei o Pierpaolo Pretelli presto daranno il felice annuncio al pubblico.

Impostazioni privacy