Ex tronista di Uomini e Donne sotto shock: racconta il terribile incidente, preoccupazione dei fan

Ex tronista di Uomini e Donne sotto shock: ha raccontato il terribile incidente avuto nei giorni scorsi. La preoccupazione dei fan.

Uomini e Donne ha dato fama e popolarità a molte persone che oggi hanno un vasto seguito sui social. Il percorso nel daytime di Maria de Filippi ha infatti dato l’opportunità ai vari tronisti e corteggiatori di debuttare nel mondo della tv, e ottenere una visibilità non indifferente in rete. C’è chi si è conquistato il titolo d’influencer, chi ha partecipato a Temptation Island e chi è approdato al GFVIP.

uomini e donne ex tronista incidente
Ex tronista ha avuto un incidente – Foto Mediaset Infinity – galleriaborghese.it

Un mondo fatto di reality e ospitate varie che ha dato modo di mantenere alto l’interesse del pubblico. Tra i personaggi che sono usciti da Uomini e Donne con un seguito, il cui percorso nel format ha appassionato il pubblico, ci sono anche Elga Enardu e Diego Daddi.

Elga Enardu: “Ho visto tutto nero”

I due sono tra gli ex protagonisti del daytime che più i telespettatori hanno amato. Dopo aver lasciato il programma hanno dimostrato la sincerità dei loro sentimenti e poco dopo sono anche convolati a nozze. Sono sempre apparsi felici fino a qualche mese fa quando hanno annunciato l’addio.

Elga Enardu incidente
Elga Enardu ha avuto un incidente con Diego – Foto tik tok @bellezzevip- galleriaborghese.it

La crisi non è dipesa da nessun tradimento, ma è stata imputata ad alcuni malesseri di Diego. Ora i due sono tornati insieme e si stanno riscoprendo. Sono molto amati dai loro fan e il fatto che siano riusciti a superare il momento ‘no’ li ha resi molto felici. Del resto Elga, come la sorella Serena, è molto attiva sui social e non manca di raccontare la sua quotidianità. Le due sorelle dialogano con i loro followers e rivelano i loro stati d’animo. Nei giorni scorsi Elga ha condiviso una storia che ha fatto preoccupare i fans. L’ex tronista è apparsa in video con una borsa del ghiaccio poggiata sulla testa: che cos’è successo.

Elga ha rivelato che stava giocando con Diego e ad un certo punto ha colpito lo spigolo d’un muro. Immediatamente soccorsa l’è stato dato del ghiaccio. Molto provata e spaventata Elga ha faticato a trattenere le lacrime, oltre a raccontare le dinamiche dell’incidente ha rivelato d’aver avuto molta paura perché ad un certo punto ha visto tutto nero e non l’era mai successo, neanche quando da piccola giocava con la sorella:

Mi è già capitato di farmi male, ma mai così: non ho più visto nulla…” ha dichiarato Elga. Immediati i commenti di conforto e quelli che hanno invitato l’ex tronista a farsi controllare al pronto soccorso. C’è anche chi sostiene che la Enardu sia stata esagerata nel racconto e che la sua reazione sia stata eccessiva.

Impostazioni privacy