Ex professore di Amici al veleno: “Un incompetente, non sa fare niente”

Amici, l’ex professore senza freni: “Un incompetente, non sa fare niente”. Ecco cos’è successo e a chi sono rivolte le sue parole al veleno. 

La nuova edizione di Amici sta regalando continue emozioni e colpi di scena. Sono tantissimi i fan del programma condotto da Maria De Filippi. Ma inevitabilmente ci sono anche tanti che criticano in maniera negativa i concorrenti e talvolta addirittura i prof e i giudici. Questo perché magari non li ritengono all’altezza della situazione.

amici parole veleno ex professore
Amici, parole velenose di un ex professore. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Anche all’interno del programma non mancano liti e incomprensioni, soprattutto tra gli insegnanti, che non sempre sono d’accordo sul talento degli allievi e tendono spesso a scontrarsi. A questo proposito non si possono non menzionare, ad esempio, i continui battibecchi tra i tre prof di canto, in particolare Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ma anche le liti sempre più frequenti tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Insomma, nel programma accade davvero di tutto ogni settimana e sui social ci sono tantissimi commenti, alcuni positivi e altri decisamente più duri. Un ex professore del programma, ad esempio, si è scagliato a muso duro contro uno dei protagonisti, usando parole anche molto pesanti. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e a chi erano rivolte le sue frasi al veleno?

Amici, le parole al veleno dell’ex professore: ecco di chi si tratta

Amici va in onda ormai da circa 23 anni e sono tanti i prof di canto e ballo che si sono avvicendati nel corso delle varie edizioni, così come sono tantissimi i giudici e gli ospiti che hanno fatto parte del programma in tutti questi anni. Una delle insegnanti più ‘longeve’ è sicuramente Alessandra Celentano, che è nel talent dal 2003, ma anche Rudy Zerbi ha fatto già parecchie edizioni da protagonista.

luca jurman parole veleno
Luca Jurman è stato un ex professore di Amici. Foto: Instagram, @lucajurman_official – galleriaborghese.it

Tra gli ex professori della scuola, poi, ce n’è uno che spesso commenta le vicende del programma, non senza criticare i protagonisti: stiamo parlando di Luca Jurman, che è stato vocal coach ad Amici dal 2007 al 2011 e che ora esprime spesso sui social il suo pensiero sul talent. Di recente si è scagliato proprio contro Rudy Zerbi, usando parole molto dure in un video che è diventato subito virale.

“Zerbi fino al 2011, prima che entrasse a gamba tesa ad Amici perché era stato licenziato dalla Sony, era odiato nell’ambiente da tutti gli artisti, gli stessi che oggi vanno lì e fingono di essere amici suoi”, ha detto Jurman, “La stessa Arisa che era seduta lì, che però è arrivata dopo, ma anche Renato Zero non lo poteva sopportare, tutti quelli che erano in Sony”.

Jurman ha anche spiegato poi il motivo di questo presunto odio degli artisti nei confronti di Zerbi: “Perché era incompetente, l’hanno sempre giudicato incompetente, l’hanno sempre giudicato una persona che non era in grado di fare il suo lavoro perché ha sempre fatto dei gran casini. È uno che sorride ma non capisce niente di musica, l’hanno sempre detto. È questo che mi dà fastidio, perché io conosco tutti questi retroscena. Lo stanno vestendo da competente, ma non lo è mai stato e molto probabilmente non lo sarà mai”, ha poi concluso.

Le parole di Jurman sono sicuramente molto forti e pesanti e non lasciano troppo spazio all’interpretazione. Come la prenderà Zerbi? E soprattutto, deciderà di rispondergli a mezzo social o in tv? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy