Ex Grande Fratello piange sui social: la sua casa è stata praticamente devastata

Quello che è accaduto in questi giorni a Prato ha toccato profondamente un ex partecipante del Grande Fratello: la sua casa è devastata.

Chi ha seguito negli anni passati il Grande Fratello si ricorderà sicuramente di Rebecca De Pasquale. L’ex concorrente del reality in queste ore è tornata a far parlare di se per quello che è accaduto a Prato. Il mal tempo ha distrutto una cittadina e ha purtroppo colpito anche la sua abitazione.

grande fratello dramma ex grande fratello
Dramma per un ex partecipante del grande fratello: il racconto è straziante (credit Mediaset Infinity) Galleriaborghese.it

Gli abitanti del paese, sono distrutti, tantissimi hanno perso davvero tutto. Morti, feriti, fiumi esondati, dispersi e case allagate sono al centro del disastro climatico che riguarda l’Italia in queste ore. L’allerta continua ad esserci e i cittadini senza perdere coraggio stanno cercando di andare avanti e stringere i denti. Rebecca ha raccontato il suo dramma, e tra le lacrime ha mostrato in che condizioni è finita la sua casa.

Ex del Grande Fratello racconta il suo dramma: l’alluvione a Prato le ha distrutto tutto

Una situazione allarmante e di grande disagio quella che sta vivendo Rebecca de Pasquale e tutti gli abitanti colpiti dall’alluvione avvenuta tra il 2 e il 3 novembre a Prato. I fiumi esondati e il vento hanno distrutto diversi paesi e di conseguenza molte persone si sono ritrovate con case allagate, macchine distrutte e aziende praticamente scomparse. Tra le persone colpite anche l’ex gieffina che in questi ultimi anni ha parlato spesso delle sue difficoltà economiche.

Ex partecipante del Grande fratello mostra la sua casa devastata
È Rebecca De Pasqua a mostrare la sua casa completamente allagata (Instagram @rebeccadepasqualereal) Galleriaborghese.it

Con un video postato su Ig, dove è sempre attiva, tra le lacrime, ha mostrato la sua casa completamente allagata. “Ecco la situazione attuale di Prato zona Casale… La forza di reagire non deve assolutamente mancare…L’ex partecipante del reality inoltre ha fatto sapere che alcuni suoi vicini di casa la stanno ospitando nella loro abitazione dato che la sua è invivibile.

In un altro video, l’ex gieffina mostra ai suoi fan le condizioni in cui è rimasta la sua abitazione. La casa praticamente è tutta allagata e piena di fango. Ci vorranno settimane per metterla a posto e purtroppo tutto l’arredamento dovrà essere cambiato. Rebecca spera che tutto si sistemi quanto prima, pregando soprattutto per chi sta peggio di lei. Si tratta di una situazione davvero devastante. A darle sostegno e a mandarle messaggi di affetto ci sono i suoi follower, che oltre a mandarle saluti le chiedono continuamente se abbia bisogno di qualcosa.

Impostazioni privacy