Ex gieffino, il racconto del dramma fuori dalle telecamere: esplodono i commenti dei colleghi vip

Uno dei concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello ha raccontato di essere stato aggredito. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

Il Grande Fratello è uno dei reality che ha cambiato il modo di fare tv. La prima edizione è andata in onda addirittura nel 2000. A condurla c’era Daria Bignardi e come inviato Marco Liorni, ora conduttore de l’Eredità. A vincere fu Cristina Plevani ma sono diversi gli ex gieffini che hanno ottenuto la popolarità grazie al programma. Basti pensare a Luca Argentero, Ilenia Pastorelli e Filippo Nardi. Sono diversi i presentatori che si sono alternati alla sua guida, da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi. Poi è stata la volta di Alfonso Signorini che ha dato una svolta più social al programma.

Alfonso Signorini conduce il Grande Fratello
Ex concorrente del Gf aggredito – screen video Mediaset -(galleriaborghese.it)

Tra i concorrenti che hanno preso parte al reality, ci sono sia persone comuni che personaggi noti del mondo dello spettacolo. Dopo i bassi risultati dello scorso anno in termini di ascolti e le accuse di trash, quest’anno Alfonso Signorini ha optato per una versione più sobria del programma e si è deciso di tornare al passato. Nella casa convivono infatti sia vip che persone comuni come il bidello Giuseppe Garibaldi.

Un ex gieffino racconta di essere stato aggredito: la solidarietà degli amici vip

Uno dei protagonisti del Grande Fratello 2022 era stato George Ciupilan. Il giovane aveva stretto amicizia con la vincitrice Nikita Pellizon e una volta spente le telecamere ha continuato a postare foto e video sui social. Su Tik Tok è infatti seguito da oltre 2 milioni di follower, mentre su instagram da 570 mila persone. Ed è proprio attraverso i social che ha raccontato di essere stato aggredito.

George Ciupilan, ex gieffino mostra i lividi
George Ciupilan si mostra sui social – Ig @georgeciupilan -(galleriaborghese.it)

In un filmato il giovane si mostra con dei lividi e racconta di dover fare degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla, che non riesce a muovere bene. George ha ipotizzato le cause della sua aggressione: la notorietà raggiunta e l’invidia. “Purtroppo questa aggressione è uno scotto della popolarità“, ha spiegato ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

Non mancano i commenti degli amici vip sotto al post che sono stati anche suoi coinquilini al Gf. Matteo Diamante scrive: “Nel 2024 non capisco perché i ragazzi giovani non abbiano voglia di divertirsi anziché picchiare un ragazzo in 5 (da infami tra l’altro)“. Dispiaciuti, Marco Bellavia: “Accipicchia Ciupi‼️ Mi spiace” e Francesco Chiofalo: “Brooo mi dispiace davvero tantissimo…“. Mentre Patrizia Rossetti fa una considerazione più ampia sul genere umano: “Gli umani stanno diventando davvero ignobili!! Non ho parole per questi schifosi!!!“. La vincitrice del GF 2022 Nikita: “Ti abbraccio forte“.

Impostazioni privacy