Eva Grimaldi, tutta la verità sulla storia con Gabriel Garko: “Non c’e mai stato…”

Eva Grimaldi e Gabriel Garko hanno avuto una relazione durata diversi anni, ma solo ora viene fuori tutta la verità.

La loro relazione fece molto scalpore all’epoca per la differenza d’età. Ma oggi invece lo scandalo è legato a un altro motivo: ecco tutta la verità sulla storia tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko.

eva grimaldi gabriel garko
Eva Grimaldi, tutta la verità sulla storia con Gabriel Garko-Galleriaborghese.it

La verità sulla relazione tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko? A scoperchiare lo scandalo e le verità sconvolgenti sul mondo dello spettacolo sono stati alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo le parole di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella casa più spiata d’Italia, è stato impossibile non parlare di quello che da tutti è stato conosciuto come l’AresGate, ma procediamo con ordine. Il coming out di Gabriel Garko ha fato il via a una serie di reazioni a catena che hanno condotto a scandali e verità.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko: la verità che rompe il silenzio sulla loro relazione

Le rivelazioni nella casa del Grande Fratello Vip diedero vita a un vero e proprio caso mediatico, nominato Ares Gate. Non si è ancora arrivati a comprendere bene cosa sia accaduto ma questo polverone è direttamente collegato a Gabriel Garko e alla relazione con Eva Grimaldi. L’attore e sex symbol ha infatti dichiarato di essere gay e che la sua storia con Adua non fosse vera, ma solo studiata a tavolino per pubblicizzare entrambi. La Del Vesco ha confessato poi che anche la sua storia con Massimiliano Morra era finta e che l’uomo fosse gay. Dichiarazione smentita dall’attore che si dice invece etero e fidanzato. Dopo questa bufera però un’altra testimonianza ha chiarito le cose: quella di Eva Grimaldi.

eva grimaldi gabriel garko
“Non c’e mai stato…” (Instagram @gabrielgarkoofficial) Galleriaborghese.it

Eva Grimaldi ha confessato al settimanale Chi che la sua storia con Gabriel non era vera. “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”.

Poi Eva torna a parlare della sua relazione in quella che è stata l’intervista più forte dell’attrice: “Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più. Non sono mancati i compromessi sul piano estetico, pur di aderire al modello femminile richiesto dal mondo dello spettacolo. Mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”. Diversi anni fa anche la Grimaldi ha reso nota la sua omosessualità ed è convolata a nozze con la compagna Imma Battaglia scegliendo proprio l’attore come testimone.

Impostazioni privacy