Eurospin, è emersa tutta la verità: ecco da dove provengono la frutta e la verdura che vende

Ecco da dove arrivano la frutta e la verdura in vendita nei supermercati Eurospin: rimarrete molto sopresi nel scoprire la verità.

In particolare per quanto riguarda i prodotti freschi come frutta e verdura, i prodotti del discount Eurospin hanno prezzi veramente molto competitivi. Cosa importante in questo periodo di forte inflazione che ha fatto impennare in maniera impressionante il costo di beni e servizi.

frutta e verdura verità eurospin
Da dove provengono frutta e verdura dell’Eurospin (galleriaborghese.it)

L’Eurospin diventa quindi il luogo ideale dove fare la spesa, specie per le famiglie, riuscendo ad acquistare tutto il necessario con un risparmio notevole, combinando qualità e convenienza. Ma dove arrivano la frutta e la verdura in vendita nel famoso discount? La riposta vi sorprenderà.

Eurospin, la verità su frutta e verdura: da dove provengono

Le informazioni sulla provenienza dei prodotti aiutano i clienti a capire davvero cosa stanno acquistando. Molti sono restii nel fare la spesa presso un discount, nella convinzione che qui ci siano solo prodotti di serie B. In realtà si trattata di prodotti provenienti da aziende minori ma che, talvolta, sono i medesimi che si acquistano anche altrove. Questo vuol dire che sono perfettamente in linea con gli standard di qualità richiesti.

da dove provengono la frutta e la verdura eurospin
Frutta e verdura, tutta la verità sui prodotti Eurospin – (galleriaborghese.it)

Per quanto riguarda invece frutta e verdura di Eurospin, le linee biologiche o naturali come “Amo essere biologico” e “Delizie del Sole” arrivano da grandi aziende. Ad esempio una delle fornitrici è Orogel, tra le principali aziende italiane del settore.  La Orogel ha sede a Cesena ed è tra le più famose di tutto il Paese, lavorando nel settore da decenni.

Ha una vasta gamma di prodotti che vende non solo ad Eurospin ma anche a tanti altri clienti, con una linea dedicata esclusivamente ai prodotti biologici. Quindi frutta e verdura di Eurospin provengono da coltivazioni che non usano pesticidi e altre sostanze pericolosi per la salute umana. Questi prodotti garantiscono freschezza e genuinità e rappresentano una scelta eccellente.

Eurospin ha anche altre marche, ad esempio la linea “Le nostre stelle”, che ha qualità superiore alla media. In generale, quindi, il famoso discount ha tanti prodotti confezionati che arrivano da aziende molto note del settore. Detto questo, il modo per capire la provenienza di ciò che si acquista è sempre lo stesso: controllare con attenzione l’etichetta delle singole confezioni, dove è obbligatorio per legge indicare tutti i dati che permettono di individuare il luogo di produzione.

Gestione cookie