Estate in Sardegna super low cost: solo 18 euro a notte, l’offerta sta per scadere

Una vacanza in Sardegna a prezzi contenuti è possibile. Ma fate in fretta perché quest’offerta non durerà per sempre

I viaggiatori più esperti lo sanno bene, l’estate si avvicina a grandi falcate ed è proprio questo il momento di prenotare le prossime vacanze. Aspettare ancora può essere un problema visto che, oltre a rischiare di non trovare più posto, più si attende e più si andrà incontro a prezzi folli. Ma niente paura, se state progettando una vacanza in Sardegna questa può essere l’occasione che fa al caso vostro.

Vacanze low cost Sardegna
Vacanze in Sardegna, l’hotel che costa solo 18 euro a notte – Galleriaborghese.it

Avete mai sognato di visitare una delle isole più belle del mondo senza spendere un occhio della testa? Grazie a questa incredibile offerta potrete godere di una delle mete più ambite in assoluto a meno di 20 euro per notte. Vi sfidiamo a trovare un prezzo migliore di questo.

Se la cosa vi interessa sappiate che dovete fare in fretta, attendere ancora potrebbe lasciarvi a bocca asciutta. Insomma, se volete viaggiare senza rinunciare ai migliori confort, anche in un periodo dove le spese sono tante e i soldi sembrano non bastare mai, la soluzione migliore è affidarsi alle offerte messe a disposizione da quest’hotel. Prenotare è semplicissimo.

Sardegna low cost, come prenotare la maxi offerta

Chi non ha mai visto la Sardegna si innamorerà, chi invece l’ha già visitata, grazie a questa promozione, potrà vederla con altri occhi. Questa offerta lancio vi permetterà infatti di immergervi nelle limpide acque di Orosei e di prendere il sole sulle sue spiagge dorate ad un prezzo irrisorio, l’Hotel Baia Marina ha infatti deciso di mettere a disposizione le sue camere a partire da soli 18 euro a notte. L’albergo ha tre stelle e sui siti dedicati al pernottamento ha raggiunto quotazioni niente male, infatti solo su Booking.com può vantare un voto di 8,4 su 10.

Hotel economici Sardegna
Sardegna a basso costo, come bloccare l’offerta – Galleriaborghese.it

Se siete quindi pronti a partire a cavallo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, questa è l’offerta migliore per voi. Mettete da parte le spese folli dell’alta stagione e preparatevi a godere della Sardegna in una maniera unica, soprattutto perché le alte temperature e le belle giornate già ci permettono di farci il bagno. Insomma, bando alle ciance e correte a prenotare il vostro posto.

Le offerte più vantaggiose sono quelle che riguardano il fine settimana del 18 e del 25 maggio. Per quella data l’Hotel Baia Marina ha messo a disposizione camere a 18 euro per notte, se diviso in 4 persone. Se invece si viaggia in due il prezzo aumenterà fino a 25 euro.

Prenotare è molto semplice, vi basterà andare su Trivago.it, cercare l’hotel in questione e selezionare il periodo che più ci interessa. Le offerte da sogno riguardano i weekend indicati ma niente paura, ci sono altre promozioni che non potete perdere. Ricordatevi, però, che più vi avvicinerete all’estate e più i prezzi si impenneranno.

Impostazioni privacy