Esplode il gossip a Ballando con le stelle e non è quello che riguarda Lorenzo Tano

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle accende la curiosità dei telespettatori sui romantici retroscena: tutto sulle coppie dello show

Con l’avvicinarsi dell’inverno, Ballando con le Stelle giunge ormai nel pieno del suo corso. Il talent show vip dedicato al mondo della danza è tornato puntualmente a scaldare i palinsesti autunnali, aggiudicandosi come ogni anno un posto d’onore nel cuore dei telespettatori. La padrona Milly Carlucci ha confezionato anche questa volta, un cast variegato e ricco di personaggi che hanno già dato modo di discutere.

milly carlucci ballando con le stelle gossip lorenzo tano amore
Si accende il gossip a Ballando con le Stelle (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Si scatenano i proverbiali faccia a faccia con la severa giuria, che mette in campo competenze ed emozioni nell’esprimere la propria valutazione. Ma, si sa, la trasmissione di Rai 1 non è soltanto performance e numeri. A fare da cornice perfetta alle vicende dei concorrenti, molto spesso arriva anche l’amore. É successo nel corso dei 18 anni di trasmissione e la storia continua a ripetersi.

I personaggi noti in gara si trovano a trascorrere lungo tempo a stretto contatto con i propri maestri, che nella sala prove cercano di trasferire a loro tutti gli insegnamenti di questa coinvolgente arte. Tra un passo di salsa ed uno di bachata però, capita che le attrazioni fatali entrino in gioco. Ormai acclarata la frequentazione amorosa tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, si punta ora l’attenzione sulle altre coppie di Ballando. Il gossip riscalda nuovamente gli animi.

Le coppie di Ballando, cosa accade davvero dietro le quinte: la verità secondo Carolyn

Con Ballando Segreto, gli approfondimenti negli altri programmi Rai più seguiti e i social, Ballando con le Stelle è ormai un fenomeno che cattura l’attenzione a tutto tondo. La curiosità dei telespettatori dunque, va molto al di là delle pure esibizioni in pista del sabato sera. I fan vogliono sapere cosa accade tra concorrenti e ballerini e, soprattutto, se l’amore sia sbocciato. Per il figlio di Rocco Siffredi e la maestra Lucrezia Lando la love story è ormai ufficiale, con tanto di baci scenografici in diretta durante la performance.

teo mammucari carlotta mantovan gossip ballando coppie
Il rumor su Teo Mammucari e Carlotta Mantovan (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Ma il settimanale Nuovo Tv ha voluto indagare sulle altre coppie, servendosi della complicità di chi ha modo di vivere Ballando dall’interno, la giurata Carolyn Smith. La ballerina scozzese è stata interrogata su Simona Ventura e Giovanni Terzi, insieme sulla pista ma ognuno con un diverso partner. Nessun ombra di dubbio su possibili gelosie, che tra i due sarebbero assolutamente assenti. “Il loro rapporto è solido”, ha asserito la 63enne, affermando che ognuno è più che mai fedele alla propria famiglia.

Uno dei rumors aleggiati dietro le quinte invece, si è concentrato su Teo Mammucari e Carlotta Mantovan. Le voci sui due si sono accese a seguito di un avvistamento ad un tavolino di un bar. “Sinceramente la cosa mi è sfuggita: forse è nata un’amicizia. Non ho mai pensato a loro due come a una coppia, ma chi lo sa...”, ha dichiarato al giornale lasciando così un alone di mistero. Il cuore dello showman tuttavia, sarebbe già occupato con una donna trentenne.

E sulla battuta di Selvaggia Lucarelli che parlava di una “pomiciata” tra Rossella Erra e Simone di Pasquale? “So che Simone è innamorato della sua compagna Maria. Loro due si sono divertiti a fare coppia come ballerini per una notte”, dice spegnendo ogni gossip. Per il momento dunque, l’unica coppia degna di chiamarsi tale è quella Tano-Lando, ma sul loro destino Carolyn Smith lascia un punto interrogativo: “Lorenzo è giovanissimo e, per questo, è aperto a nuove esperienze. Se il loro sia vero amore lo scopriremo dopo Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy