Eros Ramazzotti distrutto: mentre piangeva la morte del padre qualcuno agiva contro di lui

Eros Ramazzotti è distrutto infatti proprio mentre piangeva la morte del padre qualcuno l’ha affossato ancora di più.

Il cantante italiano si è ritrovato a dover affrontare la morte del padre e insieme le polemiche derivanti dall’attacco di una persona a lui molto cara. Distrutto in questo periodo sta vivendo davvero un momento nero.

problemi eros ramazzotti
Eros Ramazzotti distrutto-Foto Ansa-Galleriaborgehse.it

Un periodo non bello per Eros Ramazzotti che ha dovuto recentemente affrontare uno dei momenti più duri in assoluto: la morte del caro padre. Purtroppo però questo evento è coinciso con un attacco forse inaspettato, derivante da una persona a lui cara. Parole che l’hanno fatto a pezzi mettendo fine al suo sogno d’amore: ecco cosa è accaduto.

Eros Ramazzotti e le polemiche che lo affossano proprio durante il lutto: cosa è accaduto

Il cantante italiano ha dovuto affrontare recentemente la morte del padre e proprio in questo momento di lutto la sua ex, Marica Pellegrinelli, lo ha umiliato rilasciando un’intervista in cui dice tantissime cose negative su Eros. Ramazzotti e la Pellegrinelli, madre dei suoi due figli più piccoli ovvero Raffaele Maria e Gabrio Tullio, non sono in ottimi rapporti infatti quest’ultima ha lanciato un attacco inatteso.

Ha dipinto l’uomo come una persona interessata solo al suo successero e poco incline a sostenere i sogni della modella, che ha conosciuto nel 2009 e sposato 5 anni dopo. Come riporta il settimanale Nuovo Tv, la modella ha parlato di un Eros prevenuto, che la amava, ma che ostacolava le sue ambizioni e poi ha rilasciato dichiarazioni ancora più forti. I due si sono lasciati infatti nel 2019 dopo circa dieci anni ‘amore e ora pare proprio siano ai ferri corti.

problemi eros ramazzotti marica pellegrinelli
Mentre piangeva la morte del padre qualcuno agiva contro di lui-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Nonostante siano stati insieme per 10 anni infatti la modella ha umiliato Eros, padre dei suoi figli, senza mezzi termini dichiarando che quando si sono sposati lui era pieno di debiti e che quando si sono lasciati, anche se lui era nel migliore momento economico, non ha chiesto nulla. L’assegno che prende è per i bambini e l’usufrutto a vita di una casa a Milano intestata ai figli. “Gli ho lasciato anche la villa in Franciacorta che lui mi aveva regalato per in trentesimo compleanno”.

Le parole di Marica Pellegrinelli dopo le accuse

Con Aurora Ramazzotti invece ha un bel rapporto: “Aurora è stata ‘mia figlia’ per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”.

E poi su Eros ha concluso che comunque non dimenticherà mai; hanno avuto un forte amore nonostante oggi sia felice con il suo deejay William Djoko. La modella ora aspetta una bimba dal suo amore ed è al settimo mese di gravidanza. Un periodo bello che però ha contornato con queste dichiarazioni al vetriolo. In un secondo momento ha deciso di mediare le parole su Instagram dichiarando che lo stesso Eros ha parlato dei suoi debiti in un’autobiografia. Ha inoltre aggiunto che non sono in cattivi rapporti. Lo vede ogni giorno quando va prendere i figli a casa, di cui ha le chiavi.

Impostazioni privacy