Eros Ramazzotti cuore di papà, la rara foto con dedica con la figlia Raffaella

Eros Ramazzotti fa una dedica speciale, una rara foto con la figlia Raffaella per fargli auguri di compleanno, grande affetto da papà. 

Lui non è solo un cantante famoso in tutto il mondo. Eros Ramazzotti è diventato anche popolare per la relazione con Michelle Hunziker. Ai tempi era sempre sotto i riflettori e ormai tutti conoscono la loro figlia Aurora. Dopo il primo divorzio ha cercato di mantenere la sua vita privata più riservata. Non tutti conoscono Raffaella, la prima figlia avuta dal matrimonio con la sua ex moglie Marica Pellegrinelli. Una foto sui social per il compleanno della figlia ci mostra il lato paterno di Eros.

Eros Ramazzotti pubblica una rara foto con la figlia Raffaella, dedica speciale per lei.
Eros Ramazzotti, una dedica speciale alla figlia Raffaella – galleriaborghese.it

Lui è sempre in giro per lavoro. Si ritrova spesso lontano dalla propria famiglia. Questo dà valore ai piccoli momenti che passa con loro. Nonostante i due matrimoni è riuscito a mantenere la famiglia unita e tutti i suoi figli hanno un ottimo rapporto tra di loro. La stessa Aurora conosce benissimo Raffaella e le ha sempre fatto da sorella maggiore. Una bella situazione, serena e felice, che si rispecchia anche nelle foto postate sui social.

Eros Ramazzotti ci tiene davvero molto ai suoi figli, lo dimostra spesso, con parole e testi dedicati. Sono la sua forza anche quando è lontano per i tour e si trova dall’altra parte del mondo. In questo periodo ha finito i suoi impegni internazionali e ha potuto passare il dodicesimo compleanno di sua figlia Raffaella, tutto in famiglia. La foto di lei girata di spalle è un piccolo gesto paterno. Un apprezzamento dolce da papà super affezionato. Una rara foto di lei, perché ancora piccolina. La giusta riservatezza per i momenti di gioia della sua vita. Una giusta cautela nei confronti di un mondo dello spettacolo e del gossip che vuole sempre notizie e da cui non è sempre facile sfuggire.

Eros Ramazzotti, foto e dedica

Una bella foto delicata, la consapevolezza che sua figlia sta crescendo. I momenti da passare con lei saranno sempre meno. Questa è un’occasione per festeggiare i suoi 12 anni prima di partire tutti insieme in vacanza per il Messico. La foto su Instagram ha ricevuto anche qualche “like” davvero interessante. L’attuale compagna di Eros Ramazzotti, la bellissima Dalila Gelsomino ha subito messo un “mi piace” alla foto, confermando anche lei il suo affetto verso Raffaella. Ormai, anche Dalila, fa parte della famiglia di Eros.

Eros Ramazzotti fa una dedica da bravo papà alla figlia Raffaella.
La dedica di Eros Ramazzotti alla figlia Raffaella (Fonte IG ramazzotti_eros) – galleriaborghese.it

La storia d’amore tra il cantante e l’imprenditrice 34enne procede a gonfie vele da qualche mese: lei si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, nel 2016 e lì lavora nel settore immobiliare. Eros è già ammaliato dalle bellezze del Paese. Un’occasione in più per portare ogni tanto in vacanza tutta la famiglia e per festeggiare al meglio il compleanno della figlia Raffaella. Con loro anche il secondo figlio avuto con Marica, Gabrio Tullio. Una famiglia ancora molto unita, che gestisce al meglio ogni nuovo amore e novità.

Impostazioni privacy