Ernesto smascherato a Uomini e Donne, Barbara e Gianni furiosi con lui

Ancora una lite a Uomini e Donne, questa volta c’entra Ernesto, la scoperta su di lui ha scatenato Gianni e Barbara. 

Se tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo sembrava che la pace fosse stata finalmente fatta, dobbiamo già ricrederci. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 13 marzo abbiamo assistito a un’altra lite tra la dama e il cavaliere ed è intervenuto anche Gianni Sperti.

ernesto smascherato uomini e donne
Barbara e Gianni contro Ernesto a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

Sembrava che potessero addirittura riavvicinarsi, che forse avrebbero potuto riprendersi a frequentarsi, ma a quanto pare Barbara ed Ernesto continuano a fare scintille.

Ernesto alla gogna a Uomini e Donne, la scoperta fa imbestialire Barbara

Ernesto Russo è stato ancora una volta al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. Tutto è nato quando Maria De Filippi rivolgendosi a Barbara De Santi, alla quale aveva appena comunicato che c’erano due persone per lei, le ha chiesto se con Ernesto fosse tutto ok. Il cavaliere ha detto di sì, dicendo che lui ha voluto chiarirsi con lei anche perché non vuole portare rancore in studio.

Ernesto uomini e donne
Ernesto sotto accusa a Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Galleriaborghese.it

In disaccordo con lui la De Santi che ha voluto sottolineare come in studio faccia una cosa e una volta a casa, mostrerebbe un altro show. La De Santi si riferiva ad alcune pubblicazioni fatte da Ernesto sui social che poi avrebbe cancellato, che riguardavano proprio quanto accaduto in puntata con Barbara. Così la dama si è scagliata contro di lui, dicendo che pubblica le cose per essere ripreso dai siti di gossip e che non sarebbe corretto il suo comportamento.

Ernesto si è difeso dicendo che questa è la sua vita e a lui piace condividere le cose sui social, lo ha sempre fatto anche con i suoi viaggi, di cui ha voluto documentare tutto. Quindi avrebbe pubblicato cose legate a Uomini e Donne per documentare l’esperienza. Anche Gianni Sperti si è scagliato contro il cavaliere dicendo che alla fine è interessato ad avere visibilità come tutti, altrimenti non ci sarebbe ragione di tornare a casa e pubblicare le cose che accadono in puntata.

Il cavaliere ha ricevuto anche diversi attacchi dagli utenti, che non credono alle cose che avrebbe detto in puntata e al suo comportamento. Per una parte di pubblico sarebbe falso e non sarebbe interessato a nessuna dama a Uomini e Donne e dunque resterebbe lì solo per la visibilità.

Impostazioni privacy