“Ernesto nuovo tronista a Uomini e Donne”, il cavaliere rompe il silenzio

Ernesto Russo, già protagonista come cavaliere in questa stagione, tornerà a Uomini e Donne in qualità di tronista.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Nel parterre del programma di Maria De Filippi ha ricoperto il ruolo di cavaliere per il trono over, tornando dopo diversi anni con un look tutto nuovo.

Ernesto Russo nuovo tronista di Uomini e Donne: le sue parole
Uomini e Donne, Ernesto Russo nuovo tronista? L’ex cavaliere rompe il silenzio – Galleriaborghese.it / Credits: Instagram @UominieDonne

Barbara e capelli lunghi, anche i fan più calorosi del programma hanno fatto fatica a riconoscerlo. Ernesto nel corso dei mesi ha avuto diverse frequentazioni, ma il suo percorso è finito nel peggiore dei modi con l’allontanamento dallo studio a seguito di una segnalazione arrivata in redazione.

Uomini e Donne, Ernesto nuovo tronista? Parla l’ex cavaliere

Eppure, nonostante questa chiusura tra mille polemiche del suo percorso, si sta parlando negli ultimi giorni di un clamoroso ritorno di Ernesto nel programma di Maria De Filippi ma questa volta con un nuovo ruolo, quello di tronista. A rompere il silenzio su queste indiscrezioni è stato lo stesso Russo nel corso di una diretta Instagram sul canale di Fralof.

L’ormai ex cavaliere ha spiegato: “Sto meglio a casa mia, lì posso fare quello che voglio. Ho conosciuto diverse donne ma ho capito che non sono compatibile con il programma nonostante senta ancora la redazione”. Dunque, salvo clamorosi colpo di scena, non solo Ernesto Russo non tornerà per sedere sul trono, ma nemmeno nel parterre del trono over.

Uomini e Donne Ernesto Russo torna come tronista
Ernesto Russo torna a Uomini e Donne? – Arabonormannaunesco.it / Credits: Instagram: @UominieDonne

Nel corso di questa stagione, Ernesto ha avuto una chiacchieratissima frequentazione con la dama Barbara De Santi. I due, dopo pesanti discussioni, hanno deciso di interrompere la frequentazione e dopo le due segnalazioni pervenute alla redazione – nelle quali si vedeva Ernesto insieme ad una donna in quella che sembrava un appuntamento romantico – Ernesto ha lasciato il programma. In questi giorni, Russo, si è scagliato più volte contro lo show, accusando la redazione di aver dato un’immagine distorta di sé.

Gestione cookie