Ernesto ha tagliato i capelli per Barbara: cambio look per amore, eccolo

Ernesto Russo ha tagliato la barba ed i capelli, una vera e propria dimostrazione d’amore per Barbara De Santi?

La stagione in corso di Uomini e Donne è particolarmente seguita e chiacchierata anche perché è tornata la sagace Barbara De Santi. Schietta ed irriverente è sempre diretta, non esita a dire la sua anche quando sa bene che potrebbe sollevare un polverone. Anzi, forse è proprio in questi casi che Barbara esprime senza remore ciò che pensa, non teme il putiferio mediatico perché è certa di ciò che dice e difende il suo pensiero con forza. Seppur qualche volta non sposa l’opinione dei più non importa per lei, ciò che conta è l’autenticità.

Ernesto e Barbara, amore sbocciato?
Ernesto e Barbara sono innamorati?L’indizio!(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

 

Lo ha dimostrato anche quando qualche mese fa nello studio di Uomini e Donne è giunto per lei un cavaliere, Federico con una caratteristica peculiare: la barba folta è lunga. Un dettaglio estetico che la dama non gradisce, e siccome provava una forte attrazione nei confronti del corteggiatore, gli aveva ripetutamente chiesto di radersi così da poter superare quello che per lei era un limite. Il cavaliere ha gentilmente declinato l’invito, esortandola a superare la sua ritrosia ma tra loro non c’è stato un punto d’incontro. La conoscenza è poi terminata a causa di una evidente incompatibilità caratteriale ma, i telespettatori non hanno dimenticato le preferenze estetiche della dama che ha ribadito con forza anche quando la conduttrice le ha chiesto quale fosse il suo prototipo di uomo.

Barbara De Santi fa un passo indietro, per Ernesto Russo accetta anche la barba, lui per lei ha deciso di fare un  “restyling”

La De Santi ha descritto il suo cavaliere ideale, dovrebbe essere un uomo simpatico, divertente, intelligente che non abbia la barba e che abbia i capelli curati e corti. Per questo quando ha iniziato a frequentare l’affascinante Ernesto Russo in tanti sono rimasti di stucco. Barbara è particolarmente attratta da lui tanto che nella scorsa puntata non è passato in sordina un dettaglio che ha fatto supporre i fan della trasmissione che anche il cavaliere sia rimasto folgorato da lei.

Ernesto e Barbara sono innamorati?
Ernesto e Barbara sono pazzi d’amore?(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

 

Ernesto infatti che adora sfoggiare look selvaggi e natural si è presentato in studio con la barba più corta e i capelli “in ordine”. Non ha rinunciato a quelle che sono diventate le sue caratteristiche in fatto di immagine, ma sembrerebbe aver voluto compiere un passo nei confronti di Barbara per piacerle di più. La dama con la sua schiettezza non ha esitato a chiederglielo e senza peli sulla lingua gli ha domandato se avesse tagliato la barba per lei. Il cavaliere con fare sornione le ha risposto di no ed ha aggiunto che era particolarmente felice del fatto che lei avesse apprezzato il suo “restyling”. I telespettatori hanno notato nello sguardo di entrambi una forte attrazione, che sia la volta buona per Barbara?

Impostazioni privacy