Enzo Iacchetti, chi è e cosa fa l’ex moglie Roberta e il figlio Martino (identico a lui)

Enzo Iacchetti è uno dei volti di Striscia la Notizia ma sai chi è la sua ex moglie e suo figlio? I due sono molto simili, vediamo insieme cosa fanno.

Enzo Iacchetti, in coppia con Ezio Greggio, è stato per anni uno storico conduttore di Striscia la Notizia. La coppia, molto amata dal pubblico da casa, ha fatto compagnia a milioni di italiani che guardavano il tg satirico. Recentemente Iacchetti ha dichiarato di dover tutto a Maurizio Costanzo, scomparso un anno fa. È stato il conduttore del Maurizio Costanzo Show a credere in lui e a spingerlo a continuare a fare spettacolo in un momento difficile della sua vita. Rifiutato in molti provini, l’uomo ha infatti spiegato che si sarebbe ritirato sul Lago Maggiore per aprire una tabaccheria.

Enzo Iacchetti - chi sono la moglie e il figlio
Enzo Iacchetti – Galleriaborghese.it

Poi l’ok di Costanzo e la chiamata nel suo show hanno fatto decollare la carriera di Enzo Iacchetti. Nato in Provincia di Cremona nel 1952, cresce a Luino e inizia a lavorare in un’agenzia di viaggi, la Globus di Lugano. Poi nel 1978 si licenzia e approda a Radio Tresa occupandosi della programmazione. Un anno dopo si esibisce come attore comico e per lui si aprono le porte del mondo dello spettacolo dato che inizia a lavorare in Rai e a Mediaset. Nel 1994, insieme a Ezio Greggio, conduce Striscia e arrivano anche proposte in sit com e film.

Enzo Iacchetti, sai chi sono la sua ex moglie e suo figlio?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enzo Iacchetti è stato sposato con una donna di nome Roberta e ha un figlio. In passato nota è stata la sua relazione con Maddalena Corvaglia, durata dal 2002 al 2007 ma molto chiacchierata per la differenza d’età dei due. La showgirl è stata anche una storica velina di Striscia insieme ad Elisabetta Canalis.

Enzo Iacchetti, la somiglianza con Martino
Iacchetti ospite a Verissimo racconta del figlio- screen Mediaset-galleriaborghese.it

Oggi Enzo Iacchetti mantiene il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Durante una puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ha presentato a tutti l’unico amore della sua vita: suo figlio Martino. Il giovane è nato nel 1986 dal suo matrimonio con Roberta con cui è rimasto in ottimi rapporti. A lei deve di essersi trasferito a Milano e di averlo appoggiato in alcune decisioni lavorative.

Martino è molto simile a suo padre e segue le sue orme. È infatti un attore e un insegnante di teatro ma anche un musicista. Tuttavia a causa del suo cognome pesante, ha raccontato di presentarsi ai provini con un falso nome e solo dopo esser preso, di rivelare la sua identità. In passato il giovane ha dovuto superare anche una malattia ma ora guarda al futuro con ottimismo.

Impostazioni privacy