Enrico Ruggeri: l’incredibile incidente aereo che lo ha paralizzato

Esperienza da brivido per Enrico Ruggeri, quello che è successo in areo diversi anni fa ha cambiato la sua vita una volta per tutte.

Una vita vissuta a dir poco pericolosamente da parte di Enrico Ruggeri che negli anni è stato protagonista di diversi incidenti, tra questi si ricorda quello storico in aereo che per poco non cambiava completamente la sua vita. Da quel giorno lo stesso artista ha ammesso di essersi portato dietro più di qualche problema.

Incidente aereo Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri, incidente shock in aereo – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

L’ultimo shock vissuto dalla rockstar milanese risale al 2019 quando, sulla strada per Ventimiglia, è stato vittima di un incidente mentre era a bordo della sua Maserati. Insieme al cantante c’erano altre due persone. Profonda paura da parte di Ruggeri che dopo il testa coda di 400 metri ha voluto sdrammatizzare alla propria maniera mostrando al pubblico sui social le foto della catastrofe mancata.

Le immagini mostravano l’auto completamente distrutta in autostrada ma fortunatamente i presenti non hanno riportato danni. Questo tuttavia, è solo l’ultimo spiacevole episodio per quanto riguarda l’artista che diversi anni fa fu suo malgrado costretto a fare un’altra esperienza a dir poco da brividi.

Il giorno che ha cambiato la sua vita: Enrico Ruggeri non ce la fa più

Nonostante ultimamente Ruggeri abbia deciso di prendersi del tempo per sé, durante gli anni migliori della sua carriera è stato spesso chiamato a doversi spostare per l’Italia. Ultimamente ha pensato di farlo in macchina anche perché di viaggiare in aereo, a quanto pare, non se ne parla più.

Enrico Ruggeri incidente
Incidente in aereo, la drammatica esperienza di Enrico Ruggeri – Galleriaborghese.it

La vita del cantante è cambiata per sempre nel 1989 quando il suo jet privato lo stava portando a Palermo per un concerto. Purtroppo, però, in fase di atterraggio il velivolo ha riportato qualche problema ed è finito per scontrarsi sulla scogliera. Questa esperienza è stata a dir poco traumatica per il cantante che da quel giorno ha deciso di non volare più.

Aver scampato un pericolo che poteva costargli la vita e l’avvenimento ha fatto scattare qualcosa nella testa dell’artista che lo ha come paralizzato. Da quel giorno solo viaggi via terra per lui anche se, che come raccontano le recenti cronache, è finito per aver problemi anche con quelli. Ruggeri è comunque intenzionato a volersi esibire di fronte al proprio pubblico e non saranno di certo questi ostacoli a fermarlo.

Impostazioni privacy