Enrico Papi ha una figlia bellissima: la 23enne sembra una modella, le foto Instagram

Una 23enne che sembra una modella e si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram, si tratta della figlia di Enrico Papi. 

Lui è forse uno dei conduttori più famosi in Italia. È diventato celebre per aver condotto un programma popolare come Sarabanda. Enrico Papi si prende spesso delle lunghe pause. Ci sono però dei periodi dov’è spesso in televisione. Lui ha condotto sempre programmi particolari, quiz interattivi e divertenti. Guess my age, Name the tune, Trasformat, solo per citarne alcuni. Il suo talento è indiscutibile ed è un conduttore di altissimo livello.

Enrico Papi ha una figlia davvero bellissima, ecco di chi si tratta.
Enrico Papi ha una bellissima figlia (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

La sua carriera inizia in RAI a fine anni ottanta. Enrico Papi diventa poi uno dei volti più importanti del canale “giovane” di Mediaset, Italia 1. Nella sua carriera ha lavorato anche per Sky e tra il 2010 e il 2020 lo abbiamo visto spesso sul canale TV8. Un conduttore molto dinamico, estroverso con una parlata veloce e sempre ben scandita. È annoverato tra i grandi conduttori della televisione italiana, e ha sempre presentato programmi di grande successo.

Papi arriva da una famiglia borghese e benestante, ha completato i suoi studi grazie a CEPU di cui è stato per anni testimonial. Le sue grandi passioni sono la musica e il teatro e sono proprio questi interessi ad averlo indirizzato alla carriera televisiva. È sposato dal 1998 con Raffaella Schifino, con la quale ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008. Dai primi anni 2000 ha una seconda residenza a Miami, negli Stati Uniti, dove si trasferisce stabilmente nei periodi di inattività televisiva. Proprio sua figlia è ormai cresciuta e si è mostrata sui social in tutta la sua bellezza. Sembra quasi una modella ed è un orgoglio di suo papà.

La figlia di Enrico Papi

Rebecca è davvero una ragazza meravigliosa. Papi l’ha mostrata orgogliosamente sui social, ma lei ha un profilo con un buon seguito. La sua vita privata è sempre stata molto riservata e si sa poco di lei, come di suo papà. La casa a Miami è un po’ una fuga dalla popolarità del nostro paese. Non sappiamo molto su Rebecca, attualmente lei vive stabilmente negli Stati Uniti dove sta portando avanti un percorso di studi.

La figlia 23enne di Enrico Papi è davvero bellissima, sembra una modella.
Enrico Papi mostra orgoglioso sui social la bellissima figlia Rebecca (Fonte IG enricopapiofficial) – galleriaborghese.it

Dalle foto si vede tutta la sua bellezza. Una ragazza che ha deciso di intraprendere una carriera diversa da quella del padre. Rebecca, come il resto della famiglia, è sempre stata lontana dai riflettori e proprio in America sta inseguendo i propri sogni. Sono stati quindi in molti a notare la grande somiglianza che c’è con il presentatore: con occhi chiari e carnagione non molto scura. Lei ha conquistato subito i commenti postivi dei fan. Il pubblico sui social si è molto complimentato con lo stesso Enrico Papi per la bellezza di sua figlia.

Impostazioni privacy