Endless Love, spoiler terribile: incubo vero e proprio per Vildan

Amara sorpresa per Vildan, ciò che scoprirà nei prossimi episodi di Endless Love la lascerà senza parole, tutto quello che c’è da sapere.

Brutto colpo per Vildan a Endless Love, nelle prossime puntate farà un’amara scoperta che la sconvolgerà non poco, lei era convinta di aver vinto ma è stata raggirata e sconfitta. Sul web trapelano interessanti anticipazioni che lasceranno tutti senza parole, in moltissimi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.

Endless Love brutto colpo per Vildan
Vildan brutto colpo a Endless Love (Screenshot video Mediadet Infinity) -galleriaborghese.it

La soap opera turca con le sue vicende sta incuriosendo sempre di più i telespettatori conquistando non poco successo, va in onda tutti i giorni su Canale 5 e venerdì anche in seconda serata. Le anticipazioni della puntata del 31 maggio rivelano che Nihan verrà rapita da alcuni uomini per conto di Taner, il marito di Karen vuole ucciderla per far provare ad Emir la sofferenza che ha provato lui quando sua moglie è stata uccisa.

Per ritrovare la Sezin Kemal si farà aiutare da Necmi, Kozcuoğlu invece sfrutterà la tecnologia per cercare di localizzare la moglie. Onder si preoccuperà quando non riuscirà a rintracciare Nihan e chiederà al genero cosa sta succedendo, la sua risposta però non lo convincerà e chiamerà anche Soydere che non gli nasconderà la verità.

Anche Ozan si unirà al gruppo per ritrovare la sorella. Quando la pittrice tornerà a casa accuserà il marito di aver ucciso Karen, lui negherà ma confermerà di aver provato ad insabbiare l’omicidio perché è stato uno dei suoi uomini a commetterlo, Tarik. La donna proverà a contattare Kemal per raccontagli ciò che ha scoperto.

Anticipazioni Endless Love: Galip ha raggirato Vildan, l’amara sorpresa

Nei precedenti episodi Galip ha offerto il suo aiuto a Vildan per vincere la sua guerra contro la sorella, grazie a lui infatti è riuscita a portare via la casa dei suoi genitori a Leyla. La donna però scoprirà che le cose non stanno proprio come crede.

Endless Love spoiler terribile
Galip ha raggirato Vildan a Endless Love (Screenshot video Mediadet Infinity) -galleriaborghese.it

Durante un incontro con Kozcuoğlu la madre di Nihan scoprirà infatti che l’uomo l’ha raggirata, nel momento in cui dovranno firmare l’atto della casa scoprirà che l’unico proprietario è Galip. Vildan dovrà fare i conti con un’altra spiacevole sorpresa che la spiazzerà non poco. Di che si tratta? Leyla ha deciso di riprendere pienamente nell’azienda tutte le sue funzioni di socia.

Nel frattempo Hakki consiglierà ad Asu di essere paziente e di aspettare il giorno in cui Kemal riuscirà a dimenticare Nihan, lei però non vuole più aspettare e per cercare di affrettare le cose con Soydere chiederà aiuto a Fehime.

Impostazioni privacy