Endless Love, si mette male per Emir: le anticipazioni della seconda stagione non lasciano speranza

Brutto colpo per Emir a Endless Love. Cosa accadrà negli episodi della seconda stagione della soap turca? Ecco le anticipazioni.

Diventano sempre più intriganti le trame di Endless Love, l’amatissima soap opera turca va in onda da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14.10 e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, colpi di scena e novità non mancano mai.

Endless Love seconda stagione, si mette male per Emir
Si mette male per Emir a Endless Love (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Il finale della prima stagione sarà tragico, Ozan verrà trovato senza vita e Onder non riuscirà a reggere il duro colpo, infatti in ospedale avrà malore che non gli lascerà scampo. La famiglia Sezin sarà quindi distrutta. In preda alla disperazione per aver perso il padre e il fratello, Nihan si trasferirà a Londra, dove diventerà mamma per la prima volta.

Ozan si era sentito male in carcere ed era stato portato in ospedale, gli infermieri lo hanno trovato appeso al soffitto e tutti hanno pensato al suicidio. Ma le anticipazioni fanno però sapere che nella seconda stagione, ambientata un anno dopo, Kemal avrà dei sospetti sulla morte del ragazzo e indagherà per fare chiarezza. Grazie all’aiuto di Zehir entrerà in possesso di una registrazione telefonica tra Zeynep e il marito.

Anticipazioni seconda stagione Endless Love: Emir segue Nihan, Kemal ha un piano per tenerlo lontano

Soydere sarà sempre più convinto del fatto che qualcuno abbia teso una trappola mortale a Ozan e deciderà di parlarne con Nihan, inoltre le parlerà anche delle telefonata tra Sezin e Zeynep tutt’altro che amorevole e lei ancora una volta si fiderà del suo amato. I due decideranno di indagare di nuovo insieme per scoprire come sono andate davvero le cose, dovranno però stare attenti a non farsi scoprire da Emir.

Anticipazioni seconda stagione Endless Love: Kemal un piano contro Emir
Il piano di Kemal per allontanare Emir (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Le anticipazioni fanno poi sapere che l’imprenditore avrà dei sospetti sulla moglie e inizierà a pedinarla per scoprire dove va e cosa fa. Kemal penserà quindi ad un piano per tenerlo alla larga e avere il tempo di indagare con Nihan. Kemal chiederà a Zehir di far sparire Mujgan di casa, ma non appena Kozcuoğlu scoprirà che la madre è stata rapita metterà subito da parte i pedinamenti della moglie per occuparsi della scomparsa della madre. In questo modo la pittrice e Soydere potranno vedersi senza problemi e indagare sulla morte di Ozan.

I due incontreranno un fotoreporter che era riuscito un anno prima a scattare qualche foto a Ozan dopo che era stato trovato senza vita. L’ingegnere mostrerà poi gli scatti a un suo conoscente che gli confermerà i suoi sospetti, a detta sua in base a come è stato ritrovato il ragazzo non è possibile che si sia tolto la vita.

Gestione cookie