Endless Love, episodio agghiacciante: Emir è fuori controllo. Spoiler dalla Turchia

Un episodio sconvolgente attende i fan di Endless Love: Emir, accecato dall’odio e dalla vendetta, commette un atto estremo

Le anticipazioni turche di Endless Love mettono Asu al centro di una vicenda complessa e intrigante. Dopo che Kemal avrà scoperto la sua vera identità, deciderà di tagliare tutti i ponti con lei, ma non potrà immaginare i piani machiavellici che Asu ha in serbo. Per vendicarsi, Asu fingerà di essere stata assassinata, con l’aiuto del suo complice Tufan.

Endless Love, episodio da brividi: la follia di Emir
Endless Love, episodio da brividi: la follia di Emir – Galleriaborghese.it

Nel loro rifugio segreto, Asu brinderà con Tufan dicendo: “Kemal sarà accusato della mia morte”. Nel frattempo, Emir e Zeynep, sempre più uniti e in attesa del loro secondo figlio, dovranno affrontare il detective Mercan, determinato a scoprire la verità sulla morte di Ozan.

Endless Love, spoiler dalla Turchia: Emir impazzisce di rabbia, gesto folle contro Kemal

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, vedremo Asu disperarsi per l’abbandono di Kemal. Fuori controllo, elaborerà un piano per far credere a tutti di essere stata uccisa, preparando una scena del crimine utile a incolpare Kemal. Mentre le autorità avvieranno le indagini, Asu si nasconderà in una capanna nella foresta e brinderà con Tufan: “Se Kemal non può essere mio, non sarà di nessun’altra. Ora che tutti credono che sia colpevole della mia morte, finirà sicuramente in prigione”.

Tufan, innamorato da sempre di Asu, la supporterà in questo piano diabolico, sperando di poter finalmente avere un futuro con lei. Emir, convinto di aver perso la sorella, commetterà un gesto inaspettato. L’odio di Emir per Kemal sarà incontenibile. Non solo Kemal gli ha rubato Nihan, ma ora è il principale sospettato per la morte di Asu, sua sorella. Deciso a vendicarsi, lo rapirà e lo porterà in un luogo isolato.

Colpo di scena a Endless Love: Emir rapisce e tortura Kemal
Il rapimento di Kemal: la furia di Emir non conosce limiti – credit: screen MediasetInfinity.it – Galleriaborghese.it

Qui, lo torturerà senza pietà, lanciandogli minacce: “Non sarai mai felice, finché io vivrò”. Tuttavia, Emir non ha calcolato la determinazione di Nihan, che riuscirà a trovare e liberare Kemal, promettendogli che nulla potrà mai più ostacolare il loro amore. Purtroppo, si sbaglia. Emir sarà travolto da un vortice di emozioni. Zeynep scoprirà di essere incinta, ma questa volta il bambino sarà desiderato da entrambi. Entrambi saranno emozionati all’idea di diventare genitori, ma per vivere sereni dovranno eliminare ogni prova che li collega alla morte di Ozan.

Il detective Mercan inizierà a indagare sulla morte di Ozan, svelando retroscena che getteranno nuova luce su quanto accaduto quella tragica mattina. Asu aveva già perso la ragione quando Kemal le aveva detto di non voler più avere niente a che fare con lei, avendo scoperto che era la sorella di Emir. In preda alla disperazione, Asu aveva tentato il suicidio, ma fu salvata in extremis da Kemal e Nihan, accorsi a casa sua dopo aver ricevuto una sua inquietante telefonata. In questo avvincente intreccio di eventi, Endless Love continuerà a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra colpi di scena, intrighi e passioni travolgenti.

Gestione cookie