Endless Love, ennesimo cambio di programma: l’ultima decisione di Mediaset

Mediaset cambia ancora idea sulla programmazione di Endess Love: ecco quali sono le novità e cosa aspettarsi.

Ci sono serie tv che sembrano destinate a subire cambiamenti continui per quel che riguarda la programmazione, tutto al fine di accontentare gli spettatori o di portare a maggiori ascolti. Ci sono poi quelle serie che si trovano anche al centro di esperimenti fatti per comprendere le reali esigenze del pubblico da casa, al fine di poter mettere in atto scelte sempre più vincenti in fatto di ascolti.

Cambio di programma per Endless Love, quando andrà in onda
Cambio di programma per Endless Love, quando andrà in onda (Galleriaborhese.it)

Tra le tante, una serie tv che si sta trovando sempre più spesso al centro di cambiamenti di ogni tipo è Endless Love. Proprio in queste ore, infatti, Mediaset ha apportato l’ennesimo cambiamento che farà storcere il naso a molti fan e che porterà a un cambio di programma inatteso quanto importante. Scopriamo di quale si tratta e quando saranno trasmessi i nuovi episodi della famosa serie turca.

Endless love cambia orario: ecco quando vederla

Se fino a poche ore fa, i fan di Endless Love avevano in programma un sabato sera in compagnia della loro soap preferita, è giunto il momento di aggiornare l’agenda. Mediaset ha infatti optato per un cambio di programma improvviso per il quale sabato 15 giugno, la soap turca non andrà in onda. Al suo posto, infatti, ci sarà il film Paradiso Amaro che ha come protagonista George Clooney e che andrà in onda dalle 21:30 alle 24, lasciando poi spazio al Tg5 diretto da Clemente Mimun.

Endless love cambia orario, quando vederla
Quando andrà in onda Endless love (Galleriaborghese.it)

Quando sarà possibile continuare a seguire le vicende di Nihan e Kemal? Per adesso, lo spazio che resta invariato è quello della fascia del sabato pomeriggio, nota come del day time ,e che va dalle 14:45 alle 16:30. In questa fascia sarà possibile guardare gli episodi in prima visione di Endless Love fino all’inizio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Per adesso rimane invariata anche la fascia giornaliera che va in onda dalle 14:10 alle 14:45 e che, salvo cambiamenti, proseguirà per tutta l’estate. Insomma, per non perdere alcun episodio della serie turca, i fan dovranno munirsi di agenda e di calendario e prendere appunti. E tutto sperando che nel frattempo non giungano nuovi cambiamenti.

È possibile, infatti, che la scelta di far saltare gli episodi serali del sabato sia solo momentanea e che la situazione torni a ristabilirsi più avanti. Intanto, quel che è certo è che a prescindere dall’orario, Endless Love continua a conquistare sempre più pubblico e che per questo avrà sempre una sua programmazione, forse ballerina ma più che mai confermata per tutto il periodo estivo.

Impostazioni privacy