La serie di Endless love procede andando incontro al gran finale dove non mancheranno dei colpi di scena davvero importanti.
Chi ama Endless Love, sa bene come si tratti di una serie in grado di emozionare grazie ai tanti tormenti d’amore e ai colpi di scena che, puntata dopo puntata, sono sempre in grado di sorprendere tutti e di ribaltare anche le situazioni che sembravano più stabili. Un modus operandi che, insieme alla caratterizzazione dei personaggi, è sicuramente alla base del successo di questa serie turca che dopo una breve pausa sta per tornare in onda.
E tutto con nuovi colpi di scena in grado di sorprendere i suoi fan. Scopriamo, quindi, quali saranno i più importanti e chi si troverà ben presto in una situazione davvero spiacevole. Cosa che porterà a sicuri spoiler, adatti solo a chi ha voglia di scoprire in anticipo lo svolgersi degli eventi futuri.
Endless Love: tradimento e sfortuna toccheranno presto un personaggio noto
Dopo una pausa di due settimane, la serie turca Endless Love è pronta a tornare nel daytime di Canale 5 dove sarà trasmessa alle 14:10. A questo appuntamento tanto desiderato dal pubblico se ne aggiungerà anche uno ancor più importante perché in prima serata. Stiamo parlando dell’appuntamento fissato per il 30 agosto, serata in cui alle 21:30 andrà in onda il gran finale di stagione che durerà fino a mezzanotte e che porterà con sé svariati colpi di scena.
Al centro di questi, oltre ai protagonisti principali, ci sarà anche Ozan che a causa di Emir si troverà nei guai per la morte di Linda. Il giovane sarà infatti incastrato finendo in prigione. Lì, oltre a essere vittima delle azioni spregevoli di altri detenuti, Ozan avrà modo di scoprire, suo malgrado, il tradimento della moglie Zeynep, avvenuto proprio con Emir. A dargli conferma di tutto ci saranno infatti degli scatti che gli saranno recapitati mentre è in prigione. Scatti che mostrano la moglie mentre si bacia appassionatamente con Emir.
Per il giovane, quindi, si tratta di un momento davvero terribile. Le porte del dramma stanno quindi per aprirsi ancora una volta in Endless Love. E lo faranno ovviamente andando a toccare anche personaggi ancora più cari ai telespettatori come Nihan che si troverà a dover affrontare sia il dolore per l’addio del suo amato che una scoperta che le cambierà per sempre la vita. Il finale di stagione si presenta quindi sempre più ricco di suspence e di emozioni al quale il pubblico è ormai abituato, ma che non smettono mai di colpire.