Endless Love cambia programmazione: Mediaset tenta il colpaccio

Endless Love cambia programmazione e Mediaset ha previsto una serata speciale per sabato 8 giugno. Tante novità. 

Bellissima notizia per i fan dell’ormai celebre soap opera turca, che vede protagonisti Nihan e Kemal. La decisione delle reti di Pier Silvio Berlusconi.

Endless Love cambia programmazione: la decisione di Mediaset
Endless Love cambia programmazione: la decisione di Mediaset (Screenshot mediasetinfinity.it) – galleriaborghese.it

Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione del palinsesto di sabato 8 giugno. Solo per quella settimana andranno in onda più puntate della serie Endless Love, per poter sfidare la serata finale de L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci, in onda su Rai 1, che sta deludendo le aspettative in termini di share.

Secondo le anticipazioni trapelate negli ultimi giorni, Nihan incontra Kemal a casa di Leyla mentre stanno preparando i pacchi per il trasloco. Durante l’ennesima litigata tra loro, Kemal diceve una telefonata di Asu. Nihan va via, ingelosita.

Kemal va a casa di Asu dove trova Hakki, che gli domanda di realizzare un ultimo desiderio prima di morire: sposare la nipote. Lui si rifiuta perché ama un’altra donna.

Nihan vivrà momenti di paura dopo che verrà rapita mentre lascia un messaggio nella segreteria di Kemal. A portarla via è un gruppo di uomini, in un posto appartato e segreto. Dietro il suo rapimento c’è Taner, che vuole vendicarsi con Emir colpendo la moglie.

Kemal si metterà subito sulle tracce di Nihan nella speranza di trovarla e salvarla per far sì che torni a casa.

Endless Love: grandi novità per i telespettatori

Mediaset ha deciso di spostare a sabato sera la soap opera turca, proprio mentre va in onda L’Acchiappatalenti. E prima di Endless Love, andrà in onda in prime time l’ultima puntata di Terra amara alle 21.30.

Le avventure di Nihan e Kemal cominceranno nella seconda serata, dalle 23.20 circa. Questo appuntamento si aggiungerà a quello già confermato del sabato pomeriggio dalle 14.40 alle 16.30 circa, prima di Verissimo.

Endless Love sfida L'Acchiappatalenti: puntata doppia, ecco quando
Endless Love sfida L’Acchiappatalenti: puntata doppia, ecco quando (Screenshot Mediaset) – galleriaborghese.it

Negli ultimi tempi Mediaset di conferma vincitrice nella gara di ascolti nel prime time, grazie all’accoppiata vincente formata dalle due soap opera. Terra Amara ha raggiunto una platea di circa 2,9 milioni di telespettatori, ovvero uno share di circa il 17%.

Endless Love invece, ha appassionato circa 1,7 milioni di italiani, permettendo alle reti di Pier Silvio Berlusconi di vincere su quelle Rai. L’ultima puntata de L’Acchiappatalenti ha raggiunto una media di circa 2,2 milioni di spettatori: uno share del 14% circa.

Impostazioni privacy