La scoperta fatta da una delle protagoniste di Endless Love andrà a influire sulle prossime puntate. La donna li ha beccati in flagrante.
Sono giorni di attesa per i tanti fan della soap opera turca, visto che Mediaset ha deciso di fermare la sua messa in onda a partire dal 9 di agosto. A brevissimo, però, Endless Love farà ritorno sul piccolo schermo e sono tantissimi i telespettatori che stanno cercando delucidazioni in merito a ciò che accadrà. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia mettono in guardia tutti per via di una situazione che si andrà a creare all’interno della famiglia Soydere.
Infatti, Fehime, madre di Kemal, assisterà a una scena dalla quale rimarrà sconvolta particolarmente e ciò influirà sul corso degli eventi. A indurre la donna a insospettirsi di una particolare situazione sarà Banu, ex amante di Emir e donna a cui Tarik ha chiesto di sposarlo. La ragazza ha sofferto particolarmente l’inserimento all’interno della famiglia Soydere ma, ora, le cose stanno cambiando e alcuni suoi atteggiamenti la porteranno fra le grazie dei due genitori di lui.
Intanto, gli ultimi episodi andati in scena fino al 9 agosto hanno portato alla luce delle situazioni alquanto scabrose. Mentre Kemal e Asu stavano svolgendo i festeggiamenti per il loro fidanzamento, Zeynep e Ozan stavano organizzando la loro fuga per non far arrestare il ragazzo (accusato di omicidio). Ad aiutarli nell’intento è stato Emir, il quale però giocherà un brutto scherzo ai due e ciò creerà disagi nel futuro della soap opera.
Endless Love, Fehime li beccherà così
I prossimi episodi vedranno Ozan essere catturato durante la fuga dalla polizia, per via di una soffiata fatta proprio da chi lo stava aiutando a fuggire, Emir. Ozan non resisterà alla prigionia e si suiciderà, lasciando sola Zeynep, la quale (dopo un anno dalla sua morte) sembrerà avvicinarsi al commissario Hakan, innamoratissimo di lei.
Ma Zeynep è ancora infatuata di Emir e continuerà con lui una relazione segreta, almeno fino a quando Fehime, li scoprirà. Banu le dirà di seguire la figlia, la quale verrà beccata proprio dalla madre mentre bacia l’uomo che sta rovinando la vita a Kemal e a tutti i protagonisti della soap opera.
Huseyin, padre della ragazza, ascolterà la litigata che lei farà con Fehime, ma quest’ultima dirà al marito che Zeynep è in procinto di sposare Hakan. Le due Soydere chiederanno una mano al commissario, indulgendolo a convolare a nozze ma solo per nascondere il rapporto segreto con Emir. Lui, in un primo momento, rifiuterà, ma poi verrà invitato a cena da Fehime, la quale per l’occasione riunirà tutta la famiglia.
La suspense nell’attesa dell’arrivo di Hakan dinanzi alla porta della loro casa sarà alta e Zeynep penserà che l’uomo non si presenterà. Invece, alla fine, arriverà con un mazzo di fiori, lasciandosi convincere per via della forte infatuazione che prova per l’affascinante e infima Soydere. Kemal, però, si insospettirà di tutta questa situazione e, a breve, tenterà di scoprire cosa realmente ha in mente la sorella.