Durante la prima settimana di settembre andranno in scena degli episodi di Endless Love sconvolgenti. Kemal è pronto alla rivincita.
Finita la sosta estiva, la soap opera turca è tornata con degli episodi ancor più avvincenti e a esser protagonista indiscusso di essi è ancora una volta Kemal. Endless Love sta prendendo delle pieghe sempre più sorprendenti e l’ingegnere sta soffrendo particolarmente ogni tipo di azione criminale escogitata da parte di Emir per poterlo allontanare da Nihan.
Il malvagio uomo d’affari gli ha giocato ancora una volta un brutto scherzo. E lo ha fatto proprio durante un giorno di grande giubilo per Kemal. Infatti, durante la sua festa di fidanzamento con Asu è venuto a sapere della fuga di Ozan e Zeynep, i quali sono stati beccati dalla polizia e il ragazzo condotto in carcere. L’accusa è quella di omicidio, visto che il fratello di Nihan è rimasto vittima anch’esso di uno stratagemma architettato da suo cognato.
Il suo rapporto con il carcere non sarà affatto idilliaco e, alla fine, verrà trovato morto all’interno di un reparto di medicina protetta, dopo aver accusato un malore dietro le sbarre. Tutti penseranno a un suicidio, ma il commissario Hakan inizierà a indagare in merito a questa morte, anche contro la volontà dei suoi superiori.
Intanto, anche Kemal verrà condotto in carcere per via di una situazione che si verrà a creare tra lui ed Emir. E anch’egli subirà pesantemente la prigionia, visto che una guardia carceraria, Sikti, lo maltratterà e lo condurrà all’isolamento.
Endless Love entra nel vivo e Kemal è alla resa dei conti
Intanto, Nihan è alle prese con una gravidanza che inizialmente le è stata tenuta nascosta da Emir con il sostegno di un medico. La donna tenterà di fuggire, ma il marito riuscirà ancora una volta e con il ricatto a evitare che ciò accada.
Infatti, Nihan partorirà una figlia di nome Deniz, la quale è stata concepita insieme a Kemal. Ma che, invece, risulterà come figlia di Emir. Kemal verrà scarcerato e la donna correrà da lui, ma Emir rapirà sua figlia e ricatterà nuovamente sua moglie, costringendola a tornare sui suoi passi.
Kemal verrà scagionato in tribunale e sarà pronto per la sua vendetta per tutto ciò che gli è accaduto. La prima persona contro cui tenterà di scagliare tutta la sua rabbia sarà proprio Sikti. Ma poi tornerà a pretendere ciò che gli spetta e a prendere di mira Emir per tutto ciò che gli ha fatto passare negli ultimi tempi.