Emma Marrone vestita così alla sua festa di compleanno: il look scelto per il party

Emma Marrone è tornata a casa, in Puglia, per festeggiare i quarant’anni insieme alla famiglia e agli amici di sempre. Il look scelto per l’occasione è da urlo. 

14610 giorni di vita, amore e di che c***o me ne frega”. Comincia così la didascalia a corredo di una foto che la cantante ha postato su Instagram, che la ritrae da bambina mentre spegneva le candeline al suo primo compleanno.

Emme Marrone vestita così alla sua festa di compleanno: il look scelto per il party
Emme Marrone vestita così alla sua festa di compleanno: il look scelto per il party (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Siamo qui ad amarci ancora… e ancora… nonostante tutto. Sì, facciamo sta festa e facciamola bene!”, continua il testo. Emma Marrone ha voluto rifugiarsi in Salento per trascorrere il giorno del suo quarantesimo compleanno, durante il quale ha festeggiato con la madre, il fratello, gli amici di sempre e il ricordo del padre scomparso nel 2022.

Su Instagram la cantante ha ripostato gli auguri di tantissimi colleghi, tra cui Giuliano Sangiorgi, Giorgia, Vasco Rossi e Loredana Berté. Il fratello le ha organizzato un party in famiglia in una location informale e l’artista ha scelto di vestirsi in modo semplice, scegliendo il colore bianco.

Emma Marrone: il look del suo compleanno

Per la serata in onore dei quarant’anni, Emma Marrone ha indossato un abito di lino con scollo a barca e maniche larghe, abbinato a una collana e orecchini doppi a forma di cerchio color oro.

Un perfetto look estivo, a cui ispirarsi anche per una festa in spiaggia o anche per partecipare a un compleanno informale. “Ubriaca d’amore e non solo, grazie, grazie, grazie”, ha scritto la cantante sui social. Davanti alla torta decorata con i frutti di bosco, Emma ha posato con la madre e il fratello e ha indossato gli immancabili occhiali da compleanno dorati con la scritta Happy birthday.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Al posto delle candeline la cantante ha scritto il numero dei giorni che compongono i 40 anni (14610), molti dei quali di successo e moltissimi sogni ed emozioni. Ma lo scatto più importante è stato quello con il fratello e la madre. Emma ha sempre dimostrato di essere molto legata alla sua famiglia e ogni volta che può torna in Puglia a farsi coccolare dal calore della sua terra.

Tra le tante foto postate, non è mancata una di famiglia insieme con il padre, al quale la cantante era molto legata. Con lui condivideva la passione per la musica e spesso, prima che lei diventasse famosa, hanno suonato insieme.

Impostazioni privacy