Emma Marrone si mostra come mai vista prima: per lei è un momento davvero molto delicato

Non il più facile dei momenti per Emma Marrone che da qui ai prossimi mesi sarà impegnatissima: il pubblico è tutto con lei.

Anno di grandi impegni professionali per Emma Marrone che in primavera tornerà protagonista con il suo nuovo tour che l’accompagnerà in alcune delle piazze più calde d’Italia. Tanto entusiasmo ma anche tanti preparativi, e di conseguenza stress, per l’artista che ci tiene tantissimo a soddisfare il proprio pubblico con spettacolo sempre gradevoli.

Emma Marrone sotto stress
Emma Marrone agitata, mai vista così – (Ansa) – Galleriaborghese.it

Ad oggi non ha mai deluso e i fan hanno già deciso di accaparrarsi i primi biglietti. Insomma, sarà un periodo di rinascita per l’artista che prima di tornare in giro per lo Stivale ha difronte a sé un altro impegnato che merita di essere preparato al meglio.

Febbraio è ormai arrivato e con esso tornerà anche il Festival Di Sanremo, si tratta dell’edizione numero 74 nonché l’ultima con Amadeus padrone di casa. Emma sembra intenzionata non solo a partecipare ma a portarsi a casa la vittoria, sui social ha già scaldato l’atmosfera a dovere.

Emma Marrone pronta a tutto: obiettivo vincere Sanremo

Nulla verrà lasciato al caso da parte di Emma Marrone che, come sempre attivissima sui social, ha già deciso di iniziare a mostrare i preparativi a tutti i fan che ogni giorno non aspettano altro che avere sue notizie. Tante stories dedicate proprio alla kermesse da parte dell’ex vincitrice di Amici che ha così annunciato i primi lavori in corso. Insomma, dal 6 al 10 febbraio se ne vedranno delle belle.

Emma Marrone al Festival di Sanremo
Emma Marrone a Sanremo, ecco cosa sta succedendo – (Foto: Instagram @real_brown) – Galleriaborghese.it

Come detto, Emma punta alla vittoria. Sarebbe una bella soddisfazione per lei e per le artiste femminili che non si aggiudicato il gradino più alto del podio da troppo tempo tempo. L’ultimo trionfo rosa risale ad ormai dieci anni fa, quando a vincere il primo premio fu Arisa, nel 2014, grazie al brano Controvento. Da quel momento hanno vinto solo cantanti uomini o gruppi.

Questa volta toccherà quindi ad Emma, e alle sue colleghe presenti alla prossima edizione, che ha già annunciato che parteciperà con la sua Apena, il pubblico non sta nella pelle. Sul palco dell’Ariston la cantante non sarà sola ma con sé salirà anche un particolare cimelio. Nei giorni che hanno preceduto il Festival, Emma è stata molto attiva sui social e si è mostrata persino in compagnia di un simpatico santino con il volto proprio dello stesso Amadeus. Chissà che non le porterà fortuna.

Impostazioni privacy