Emma Marrone, l’uomo che ha baciato al concerto rompe il silenzio e rivela tutta la verità

Il fan di Emma Marrone dice tutta la verità su quel bacio avvenuto durante il suo concerto: un gesto improvviso quanto emozionante.

Paolo Ranieri, il fan di Emma protagonista di quanto accaduto, è ancora un po’ frastornato, ma non per questo si tira indietro nel raccontare di quel giorno in cui Emma, durante il concerto, scese dal palco per dargli un bacio. Anche sui social il pubblico sembra essere letteralmente impazzito, rendendo in pochissimo tempo virale il gesto della cantante, tra le mille polemiche e curiosità.

Emma Marrone bacio
Emma Marrone, il fan che ha baciato durante il concerto rompe il silenzio (credit: IG @real_brown) – galleriaborghese.it

Tutto è iniziato durante il concerto di Emma Marrone ai Magazzini Generali di Milano, quando Paolo, che si trovava lì per vedere l’esibizione della sua cantante preferita, vede arrivare Emma verso di lui per dargli un bacio fugace prima di riprendere l’esibizione. Da quel momento il concerto prosegue insieme allo sconcerto del pubblico.

A quel punto i fan si scatenano sui social per capire se il ragazzo fosse o meno il nuovo fidanzato di Emma. In molti si sono addirittura indignati per il fatto che la donna avesse fatto quel gesto senza nemmeno chiedere il consenso dall’altra parte. Visto il polverone di questi giorni, Paolo Ranieri ha scelto di raccontare la vicenda ai microfoni di DiPiù.

Emma Marrone, la verità sul bacio: l’uomo misterioso esce allo scoperto e racconta la verità

Visto l’afflusso di richieste da parte di followers sempre più insistenti, Paolo Ranieri decide, divertito, di rispondere una volta per tutte a coloro che si chiedono se sia stato un gesto programmato. Innanzitutto, in merito alla possibilità di un flirt con la cantante, l’uomo afferma che essere il fidanzato di Emma sarebbe un sogno ad occhi aperti.

Emma Marrone bacio concerto
Emma Marrone, il fan che ha baciato durante il concerto rompe il silenzio (credit: IG @real_brown) – galleriaborghese.it

Tuttavia, come sostiene lo stesso, “la verità è che lei non sa nemmeno chi io sia”. Tuttavia, quel bacio ha sollevato anche qualche teoria complottista, e il ragazzo non si tira di certo indietro nel chiarire la questione.

Paolo sostiene con fermezza di essere stato contento del gesto della cantante e difende a spada tratta la teoria che non si sia assolutamente trattato di un ‘bacio complottista’. “So che c’è chi ha detto – ammette l’uomo – che è stata una cosa combinata perché io sono abbastanza popolare sui social, ma lei non lo poteva sapere”. Insomma, Paolo si dimostra contento di quel bacio rubato, ma assicura che, almeno per lui, non ci sia stata alcuna premeditazione. Ovviamente, l’uomo ci tiene a precisare quanto lui sia stato felice di quanto accaduto e di come, se tornasse indietro, lo rifarebbe altre mille volte.

Impostazioni privacy