Emma Marrone, l’insulto gravissimo lascia tutti senza parole

Emma Marrone, il grave insulto non è passato inosservato e ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa le è successo, in tanti lo hanno visto.

I personaggi del mondo dello spettacolo, e in generale tutti quelli che godono di fama e notorietà, sono continuamente soggetti al giudizio delle persone. E spesso capita che, oltre ai commenti positivi dei loro fan, ci siano anche quelli negativi da parte di chi non li apprezza. Talvolta, però, soprattutto sui social i toni sono eccessivi e poco educati, addirittura offensivi.

Emma Marrone insulto gravissimo
Emma Marrone, l’insulto gravissimo non è passato inosservato – Fonte: Ansa – galleriaborghese.it

Anche Emma Marrone, nonostante sia amatissima e abbia milioni di fan nel nostro Paese, viene spesso criticata. C’è chi non ama le sue canzoni o anche chi non apprezza la sua personalità. Del resto, lei ha un carattere molto forte e deciso ed è nota per essere una persona sempre molto schietta e diretta, che dice sempre apertamente quello che pensa. Queste caratteristiche, che molti apprezzano, per alcuni rappresentano un difetto.

Non solo però, perché c’è anche chi offende senza un motivo in particolare, attaccandosi a qualsiasi dettaglio, anche fisico, pur di attaccare qualcuno. Nelle ultime ore, ad esempio, Emma è stata colpita da un gravissimo insulto che non è affatto passato inosservato e ha lasciato tutti senza parole. In tanti lo hanno visto: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Emma Marrone, il gravissimo insulto non è passato inosservato: l’episodio è virale

Emma Marrone è una delle cantanti più amate dal pubblico ed è apprezzata, oltre che per la sua musica e la sua splendida voce, anche per la sua personalità forte e sicura e per la sua grande sensibilità. Nonostante questo, però, anche lei non è immune da critiche e commenti negativi e nelle ultime ore ha ricevuto un insulto molto grave sui social.

Emma Marrone insulto gravissimo social
Emma Marrone, ecco il post con la sua prima apparizione in tv – Fonte: Instagram @superguidatv – galleriaborghese.it

La cantante è stata taggata in un post pubblicato dalla pagina SuperGuidaTv nel quale si vede la sua prima apparizione in tv: era il 2003 ed Emma ha partecipato al programma ‘Superstar’, condotto da Michelle Hunziker. Lo sapevate? La sua prima volta davanti alle telecamere, dunque, non è stata ad Amici, ma già qualche anno prima.

Il video pubblicato sui social è diventato subito virale, ma non è passato inosservato un grave insulto rivolto alla cantante. Tra i commenti, infatti, ce n’è uno che spicca perché contiene un’offesa estetica nei confronti di Emma. Le parole sono piuttosto pesanti e decisamente poco gentili, ma immediatamente è arrivata la replica di alcuni fan della Marrone, che sono intervenuti in sua difesa.

Emma Marrone insulto molto grave
Emma Marrone, ecco il commento offensivo e la replica dei suoi fan – Fonte: Instagram @superguidatv – galleriaborghese.it

Il post, infatti, è stato sommerso dai like e dai commenti e, a parte qualche critica negativa, sono arrivate tantissime belle parole per la cantante e per il suo grande talento, e molti hanno risposto alle offese mettendo a tacere gli haters.

Impostazioni privacy