Emma Marrone, la dedica speciale per l’uomo della sua vita: “Che bordello meraviglioso”

Sul suo profilo Instagram, Emma Marrone si è resa protagonista di una dedica speciale per l’uomo della sua vita: impossibile non commuoversi.

Carattere, grinta e personalità. Emma Marrone è sempre stata una guerriera, fin da quando ha mosso i primi passi nel vasto mondo della musica. E il suo ritorno al Festival di Sanremo si è rivelato un successo, anche se la classifica finale della famosa kermesse canora non è stata affatto entusiasmante per lei. Ma i numeri le stanno dando ragione ancora una volta.

Emma la dedica da brividi
Emma – Galleriaborghese.it

A distanza di poco tempo dall’uscita, il singolo Apnea è diventato disco d’oro. A dimostrazione di come molte persone lo abbiano apprezzato. Si tratta di una canzone che spinge a ballare e soprattutto in estate potrebbe tramutarsi in un vero e proprio tormentone.

Emma parallelamente è tornata nello studio dove si registrano le puntate di Amici, il noto talent condotto da Maria De Filippi che le ha permesso di spiccare il volo in passato e di valorizzare il suo immenso talento. Emma è energia allo stato puro, anche grazie a questo dettaglio tutt’altro che indifferente è riuscita a costruirsi una carriera alquanto prestigiosa.

Oggi la cantante classe ’84, che il prossimo 25 maggio raggiungerà la soglia dei 40 anni di età, viene considerata da esperti e non, un punto fermo a livello nazionale. Quando lei canta su un palco è praticamente impossibile rimanere indifferenti. Non a caso il leggendario rapper Fabri Fibra l’ha selezionata per il remake del suo celebre brano intitolato In Italia.

Marrone ha rimpiazzato un monumento del calibro di Gianna Nannini, cavandosela egregiamente. Forse c’è un aspetto che più di altri fa la differenza: l’artista nata a Firenze conosce eccome la sofferenza, quella vera. Più volte nell’arco della sua vita ha dovuto affrontare dei momenti estremamente difficili, su tutti probabilmente la morte del padre Rosario.

Emma Marrone e la dedica commovente al padre Rosario: “Mi hai insegnato a non mollare mai”

Una tremenda leucemia ha portato via ad Emma colui che l’artista salentina definisce “il mio super eroe“. Da quando lui è scomparso (settembre 2022) la cantante 39enne non ha mai smesso di raccontare il profondo cambiamento della propria esistenza. E non potrebbe essere altrimenti, dato che padre e figlia in questo caso vantavano un legame davvero speciale.

La dedica di Emma Marrone commuove i fan
La dedica di Emma per il papà Rosario: il messaggio commuove tutti (Instagram: @realbrown) – Galleriaborghese.it

A tal proposito, Emma nelle scorse ore si è resa protagonista di una dedica commovente via social nei confronti dell’uomo per cui prova un amore immenso. Sul suo profilo Instagram, dove conta ben 6,6 milioni di followers, l’ex concorrente di Amici ha pubblicato una storia con uno scatto che raffigura Rosario da giovane mentre tiene in braccio la sua piccolina.

A corredo dell’immagine un messaggio a dir poco emozionante: “Ti dedico tutto papo, ma proprio tutto. Mi hai fatto amare la musica sin da piccola e mi hai insegnato a non mollare mai. Guarda che bordello meraviglioso sto combinando. La vita è s*****a, ma io di più“. Non c’è altro da aggiungere.

Impostazioni privacy