Emma Marrone in lacrime: inaspettata notizia prima di Sanremo 2024 – Video

Le lacrime di Emma Marrone prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2024 hanno attirato l’attenzione di tutti. La cantante non è riuscita a trattenere la sua emozione.

La talentuosa Emma Marrone, fiorentina di nascita – anche se poi è cresciuta in provincia di Lecce (Aradeo) – ha da sempre affidato le sue comunicazioni ai social media, con cui riesce a raggiungere migliaia di suoi fan in pochissimo tempo. Questi ultimi la seguono con intrepido trasporto, anche perché i testi delle sue canzoni e la sua voce riescono a entrare nel profondo.

Emma Marrone si commuove prima di Sanremo
Emma Marrone emozionata prima di Sanremo (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

La cantante Emma Marrone è all’apice del suo successo e, ora, è pronta a metter in campo tutte le sue doti sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2024. In tantissimi si aspettano di sentire il suo brano, che forse andrà a piazzarsi fra i primi in classifica, vista la sua altissima abilità canora.

Intanto, però, Emma Marrone si è mostrata di fronte alle telecamere molto commossa per una situazione davvero particolare e a cui teneva in maniera decisa. Il messaggio era diretto proprio a loro, sempre pronti a regalare alla cantante delle gioie inaspettate e molto apprezzate da parte di quest’ultima.

Non ha saputo trattenersi

Il suo gesto non era dovuto, ma sicuramente ha voluto ricambiare tutto l’affetto che i suoi fan riversano nei suoi confronti. Lo ha fatto tramite un videomessaggio molto toccante e che non è passato assolutamente inosservato in rete. Infatti, il filmato in questione, che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, è stato condiviso su Youtube da parte dell’account @notiziecom1139 ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Emma Marrone ringrazia i fan prima di Sanremo
Emma Marrone contenta per i risultati del suo album (Youtube – @notiziecom1139) – Galleriaborghese.it

“Vi giuro voglio mantenere la mia dignità, anche se vorrei piangere”, ha affermato la cantante nel video-messaggio dedicato ai suoi fan. “Questo disco d’oro è tutto vostro e vi voglio un mondo di bene”, conclude poi nel finale, apparentemente emozionata e contenta per i numeri raggiunti dal suo nuovo album. “Sono felicissima e mi scoppia il cuore di gioia”, ha affermato Emma Marrone, la quale alla fine del messaggio lancia dei baci a chiunque abbia acquistato il suo nuovo disco.

Un momento felice per la ragazza, da poco selezionata per poter partecipare alla prossima edizione di Sanremo 2024 e che non ha nascosto, neanche in quel caso, tutta la sua contentezza per tale scelta. Sul palco dell’Ariston sarà lotta ardua, visti i tantissimi talenti che parteciperanno, e i telespettatori, aspettandosi il meglio, non possono che esserne più felici.

Impostazioni privacy