Emma Marrone esce finalmente allo scoperto: “Sono innamorata”

Sui social Emma Marrone esce finalmente allo scoperto e confessa di essere innamorata, di chi? La rivelazione dell’amatissima cantante piace ai fan.

Con la sua meravigliosa bellezza Emma Marrone conquista sempre tutti, in qualsiasi modo decide di mostrarsi infatti lascia i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare, la adorano.

Emma Marrone esce allo scoperto nuovo amore
Emma Marrone ha un nuovo amore? (Foto ANSA) -galleriaborghese.it

Il successo per lei è arrivato nel 2010 grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Nel noto talent show in onda su Canale 5 dimostrò subito di avere un talento incredibile e conquistò moltissimi consensi. Si aggiudicò lei la vittoria di quella edizione, e da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della musica ottenendo un successo dopo l’altro.

Le sue canzoni diventano sempre dei veri e propri tormentoni, a febbraio tornerà sul famoso palco dell’Ariston, parteciperà infatti alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi i Big in gara alla prossima edizione della kermesse musicale hanno annunciato i titoli delle loro canzoni, Emma Marrone si esibirà con il brano ‘Apnea’ e i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di ascoltarlo.

Nuovo amore nella vita di Emma Marrone? La rivelazione fa impazzire i fan

Da tempo la meravigliosa cantante è single, a quanto pare dopo alcune relazioni avute con noti personaggi dello spettacolo non ha più ritrovato l’amore. Nei giorni scorsi sui social ha deciso di uscire allo scoperto e ha fatto sapere di essere innamorata.

Emma Marrone innamorata
Emma Marrone di nuovo innamorata? (Screenshot Instagram stories @real_brown) -galleriaborghese.it

Ad aver fatto breccia nel suo cuore non è però un uomo, sui suoi profili social ha infatti scritto: Sono innamorata di voi“, a chi si riferiva? Ai tantissimi fan che quotidianamente la seguono e la sostengono. Sul suo profilo Instagram il suo seguito è in continuo aumento, ad oggi conta ben 6,5 milioni di follower. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia strepitosa e incredibilmente talentuosa.

I suoi scatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti, con qualsiasi look Emma Marrone è sempre uno schianto. La sua bellezza non la fa mai passare inosservata e quando si mostra in versione seducente e ammaliante infuoca non poco il web.

Nel post in cui dice ai fan che è innamorata di loro indossa un attillato abito rosso, quello scelto per presentare il suo brano di Sanremo nei giorni scorsi su Rai Uno, come sempre è bella da svenire.

Impostazioni privacy