Emma Marrone, cosa sta succedendo: ancora lacrime, dolore e un senso di colpa enorme

La cantante Emma Marrone in lacrime: ecco che cosa sta succedendo, e il motivo del suo profondo e inconsolabile dolore.

Purtroppo la stella della musica italiana ha attraversato un periodo piuttosto complicato. Quello che ha raccontato nei giorni scorsi ha commosso tantissimo i suoi numerosi, ed affezionati fan.

confessione dolorosa di Emma Marrone
Confessione dolorosa di Emma Marrone (Instagram @therealborwn) Galleriaborghese.it

Emma Marrone ha pensato di prova un senso di colpa enorme e, nella sua ultima intervista inedita, ha confessato un retroscena inedito: ecco le parole toccanti della cantante pugliese, catturate dalla redazione di un noto magazine italiano.

Emma Marrone, il retroscena inedito legato al suo dolore e l’addio alla musica

Emma Marrone, stella del panorama della musica pop italiana, ha cominciato a muovere i primi passi del suo percorso professionale nella scuola di Canale 5, quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi diversi anni fa, e più precisamente nel 2010, nel corso della nona edizione. Emma Marrone è arrivata tra i finalisti, assieme a Loredana Errore
Pierdavide Carone e Matteo Macchioni, e infine è riuscita a vincere.

Al di là del bel risultato legato al programma, la cantante pugliese ha sicuramente avuto modo di crescere dal punto di vista umano e artistico, e di prepararsi al lancio dei suoi primi pezzi inediti, che hanno riscosso molto successo.

Emma Marrone e l'addio alla musica
Il profondo senso di colpa di Emma Marrone (Instagram @therealborwn) Galleriaborghese.it

Da allora sono passati tanti anni, ed Emma Marrone è diventata un personaggio sempre più amato, e un’artista sempre più apprezzata ed applaudita, che fa sold out a tutte le tappe del suo tour. Emma Marrone infatti, ha da poco è stato pubblicato il suo ultimo album, dal titolo Souvenir. In occasione dell’uscita del disco. Emma Marrone ha concesso un’intervista speciale alla redazione del magazine Di Più Tv, nella quale ha raccontato anche un retroscena inedito.

L’anno scorso infatti, Emma Marrone ha pianto la perdita del suo amato papà. In quella circostanza dolorosa Emma ha addirittura pensato di lasciare per sempre la sua carriera, e la musica. Per fortuna poi però lui, le ha fatto sentire anche di più ancora di più di prima la sua presenza, apparendole in sogno, e spronandola a non lasciare la sua passione.

Grazie alla pubblicazione del disco ha fatto un percorso interiore, e nel disco stesso ha racchiuso in alcuni brani, come ad esempio Intervallo i profondi sensi di colpa che aveva per la morte di suo padre. Quando il papà di Emma Marrone è mancato infatti, lei gli è stata lontana per due giorni, per motivi professionali, e non è riuscita a salutarlo. Ora, attraverso la musica, è riuscita ad esorcizzare quell’enorme peso e quella sofferenza, che portava dentro di sé come un fardello.

Impostazioni privacy