Emma Marrone confessa il momento pesantissimo che sta passando: ecco cosa sta succedendo alla cantante

Emma Marrone e la confessione terribile sul momento che sta attraversando: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana degli ultimi tempi e che ha conquistato tutti con la sua meravigliosa voce è lei, Emma Marrone. Originaria di Lecce, la cantante ha realizzato il sogno di cantare ed è diventata una delle cantanti tra le più amate dal pubblico.

Emma Marrone confessione
Emma Marrone mette fine al silenzio: la confessione lascia senza parole- credit ansa.- galleriaborghese.it

La splendida Emma Marrone si è fatta conoscere e apprezzare nel 2009 attraverso uno dei programmi tra i più seguiti dal pubblico, Amici di Maria De Filippi, nel quale si è aggiudicata anche la vittoria. Tra i brani che hanno scalato le classifiche di quel periodo rientra ‘Calore’ che ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche musicali ed è stato certificato disco di platino grazie alle oltre 30 000 copie vendute.

Un anno dopo presenta al Festival di Sanremo il brano ‘Arriverà’ in collaborazione con i Modà, classificandosi al secondo posto dietro Roberto Vecchioni. Inoltre, circa il Festival di Sanremo, la cantane ha partecipato anche come co-conduttrice rinunciando ad un vero e proprio cachet, così come rivelato da lei in una intervista: “Ha rinunciato ad un vero e proprio cachet in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale”. 

Ultimamente, con il suo brano ‘Apnea’ (presentato a Sanremo) ha scalato le classifiche italiane confermando il suo legame stretto con la kermesse musicale e l’abilità di rinnovarsi e conquistare fette di pubblico sempre più ampie. In queste ore si è tornati a parlare di lei, ma non per il successo discografico o per un nuovo progetto, bensì per qualcosa che riguarda il suo privato.

Di recente, utilizzando come cassa di risonanza il suo profilo Instagram, ha fatto una confessione davvero incredibile che ha lasciato tutti senza parole: andiamo a scoprire in questo articolo di cosa si tratta.

Emma Marrone, periodo molto duro: ecco il motivo

Nel corso della sua carriera, Emma Marrone ha affrontato momenti belli ma anche momenti bui e molto duri. Purtroppo il periodo attuale è uno di quelli brutti e dopo tanta sofferenza la cantante salentina ha deciso di raccontare quello che sta passando in alcune Instagram Stories ai suoi amati fan che spesso la appoggiano.

Emma Marrone confessione e verità
Emma Marrone ha svelato ai fan quanto è stato duro l’ultimo periodo: cosa è successo alla cantante – credit Instagram @real_brown- galleriaborghese.it

L’artista ha annunciato qualche tempo fa il nuovo brano dal titolo ‘Femme Fatale’, che arriva a  un anno di distanza da ‘Mezzo Mondo’ (disco di platino), primo singolo che ha anticipato l’uscita dell’ultimo album d’inediti ‘Souvenir’ (disco d’oro). Il significato di questo brano è prezioso in quanto parla di una relazione finita e dell’amarezza che lascia addosso.

Da poco la cantante ha terminato il video e lo ha voluto raccontare attraverso le sue Instagram, mostrando anche la sua faccia super stanca. Infatti, si legge: “Video terminato. Io pure. Finita”. 

Impostazioni privacy