Emma Marrone beccata ancora con lui: la cantante non si nasconde più – Video

Solo qualche settimana fa le indiscrezioni su un presunto flirt, poi la smentita della cantante. Ma la clip la incastra definitivamente.

All’indomani della finale del 74esimo Festival di Sanremo non si era fatto altro che parlare della notte in albergo che Emma Marrone avrebbe trascorso insieme alla sua nuova fiamma. La voce di un presunto flirt tra i due è circolata con insistenza per giorni, nonostante poi alla fine sia arrivata la smentita dalla stessa cantante in un’intervista: “Non è successo nulla. Fatevi una vita e andate avanti. Tra noi non c’è stato niente di niente”, ha dichiarato.

Emma Marrone immortalata con la nuova fiamma
La cantante Emma Marrone, 39 anni, è al centro del gossip in queste settimane – galleriaborghese.it (fonte foto IG @real_brown)

Le sue parole ai microfoni di Radio 105, ospite in studio di Diletta Leotta e Daniele Battaglia, non hanno spento i rumor però. Anche perché solamente di recente, in una clip rimbalzata per ore sui social, si è fatta immortalare proprio con il 30enne. Chiacchierando con Fanpage.it invece si era lasciata sfuggire l’apprezzamento: “L’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri su di lui. Mi sono detta: ‘Mamma mia che bono che è’”.

Emma Marrone ancora con Tedua, la clip diventa virale: “Tra noi non c’è niente”

“Siamo andati a una festa a divertirci, ma niente di trascendentale. Non è successo niente. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato niente e non c’è niente”, con queste parole Emma Marrone ha provato a spegnere sul nascere le voci sulla presunta notte passata insieme al cantante subito dopo il Festival di Sanremo. L’artista che sul palco dell’Ariston ha portato il brano intitolato Apnea fa scudo contro il pettegolezzo ma il video uscito di recente la incastra.

Emma e Tedua stanno insieme? Nuovo video che li incastra
Continuano a rincorrersi le voci su un presunto flirt tra Emma Marrone e Tedua – galleriaborghese.it (Fonte foto ANSA, IG @real_brown)

All’interno della clip li si vede ballare, a stretto contatto. L’occasione per incontrarsi nuovamente è il lunch party per l’album di Tony Effe, a quanto pare erano entrambi invitati. I commenti sotto il post si sono sprecati, c’è chi incrocia le dita nella speranza che tra i due nasca una vera e propria storia d’amore.

@livefromitalia Emma e Tedua al party di lancio di #Icon il nuovo album di Tony Effe Emma disse che Tedua era “Tosto” 😂😅 Vi piacerebbe questa coppia #emma #tedua ♬ Parole Vuote (La Solitudine) – Tedua & Capo Plaza & SHUNE

Emma ci scherza su, chiacchierando con Diletta Leotta e Daniele Battaglia ai microfoni di Radio 105: “Cosa cucinerei se lo invitassi a cena…Un gin tonic vale? Spero di non avere il tempo di mangiare”.

Impostazioni privacy