Emma arriccia i capelli con la fascia: il risultato (pazzesco)

La tecnica di Emma Marrone è divenuta gettonatissima. Il video è divenuto virale, il risultato è pazzesco!

Classe 1984 Emma Marrone è nata al 25 maggio a Firenze sotto il l segno dei Gemelli. È giunta all’apice del successo quando ha partecipato ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ma i fan più affezionati ricordano bene che il suo esordio come professionista nel mondo della musica è avvenuto nel lontano 2003, quando ha partecipato ed ha vinto insieme a Laura Pisu e Colomba Pane il talent show Superstartour.

Emma Marrone nuovo look
La tecnica di Emma è tra le più utilizzate! (Fonte Tik Tok) galleriaborghese.it

Come accennato è però con l’arrivo nella scuola più ambita d’Italia che i telespettatori si sono letteralmente affezionati a lei, non solo per l’incommensurabile talento ma anche per la personalità forte e carismatica. All’interno del reality show ha conosciuto Stefano De Martino, i due si sono piaciuti ed hanno iniziato a frequentarsi, è nata così una delle storie d’amore che più ha appassionato gli italiani.

La loro relazione è giunta al capolinea qualche tempo dopo, ma oggi sono buoni amici, il loro rapporto si fonda sulla stima e sul rispetto reciproco. È divenuta celebre anche perché appoggia delle battaglie civili importanti, Emma non ha paura di schierarsi e dice sempre ciò che pensa. In questi anni ha fatto sentire la sua voce quando è divenuto necessario debellare i pregiudizi circa l’estetica, si è fatta portatrice del body positivity mostrandosi spesso e volentieri al naturale sui social.

Un messaggio importante il suo che hanno lanciato anche altre star dello showbiz italiano, Emma insieme ad a cantanti, attrici, influencer ha deciso di allontanarsi dal mondo stereotipato e farlocco per dare un messaggio importante, soprattutto alle giovanissime.

Emma ha lanciato questa tecnica per i capelli mossi, ora è gettonatissima

Non ritocca le sue foto, si prende cura di se stessa certo, ma senza cadere nell’ossessione della perfezione irraggiungibile imposta dai media. Sul suo profilo Instagram è possibile scorgere degli scatti che la ritraggono con look acqua e sapone, senza trucco né filtri. Sono tante le persone che si rifanno al suo stile e proprio di recente un video che la vede protagonista è divenuto virale.

Emma Marrone
Emma, il nuovo look è strepitoso (Fonte Tik Tok) galleriaborghese.it

Emma in perfetta linea con la sua idea di bellezza naturale ha riprodotto un’acconciatura mossa senza l’ausilio né di ferri né di piastre. Come ben si evince dal video ha utilizzato una fascia, l’ha indossata prima di andare a dormire e il mattino seguente l’ha tolta per constatare il risultato che è pazzesco! I capelli sono morbidi e mossi.

@emmamarronefans “L’importante è crederci”😂💇🏽‍♀️ #emmamarrone #emmamarrone #tutorial #capelli #perte #viral ♬ suono originale – Emma Marrone ✨ (fans)

Si tratta di una tecnica che sta dilagando e che ha fatto impazzire tutte coloro che sono contrarie o comunque poco avvezze all’utilizzo di ferri e piastre.

Impostazioni privacy