Elodie, l’appuntamento è di quelli da non perdere: quando possiamo vedere il nuovo progetto

Elodie ha annunciato via Instagram una nuova data importante: ecco quando potremo vedere il nuovo progetto della cantante romana.

Prosegue il momento d’oro di Elodie Di Patrizi, che ad oggi è in assoluto la regina del pop italiano insieme ad Annalisa. Nelle scorse settimane, la cantante romana ha presentato il suo nuovo progetto intitolato ‘Red Light‘, un clubtape composto da sette brani ed altrettanti visual senza soluzione di continuità. L’artista capitolina si è ispirata a colleghe prestigiose come Madonna e Miley Cyrus.

Il nuovo annuncio di Elodie fa impazzire i fan
Elodie scatena i fan: nuovo annuncio della cantante (Instagram: @elodie) – Galleriaborghese.it

E le numerose polemiche sul nudo non la scalfiscono minimamente. Intercettata da Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro, Elodie ha sottolineato come non sia assolutamente contraria a mostrare il proprio corpo pubblicamente. Per lei questa scelta può rappresentare una forma d’arte, di conseguenza non cambierà il suo modus operandi.

Red Light è stato realizzato con lo scopo di far ballare la gente, è questo l’obiettivo principale dell’ex concorrente di Amici. Nel contesto musicale italiano un qualcosa del genere non si era praticamente mai visto. L’idea relativa al clubtape in argomento, tra l’altro, è nata dopo il concerto al Forum, come svelato dalla stessa cantante in un’intervista.

Elodie, nuovo progetto della cantante: ecco di cosa si tratta

Nonostante i grandi risultati messi a referto, Elodie non si sentiva pienamente soddisfatta. Aveva bisogno di realizzare dei brani che spingessero un po’, in modo da inserirli poi nei concerti. L’artista 33enne avvertiva la mancanza di una dose di sana cattiveria, che appartiene al mondo in cui è cresciuta prima di intraprendere la strada della musica.

Dunque, si tratta anche di un richiamo alle sue origini. Insomma, non si può certo dire che Elodie non abbia una strategia ben definita dal punto di vista professionale. A questo proposito, nelle ultime ore sono tornate virali delle dichiarazioni che la star classe ’90 rilasciò in occasione dell’uscita di ‘Red Light’.

Il nuovo annuncio di Elodie fa impazzire i fan
Elodie e il contenuto speciale Sky: nuovo annuncio di fuoco (Instagram: @elodie) – Galleriaborghese.it

Una parte del rap odierno è molto scadente. Questi artisti non mi piacciono, non li comprendo e non ci collaborerei mai“, ha dichiarato Di Patrizi riferendosi evidentemente alla categoria dei trapper. Il suo tratto distintivo è la forte personalità, unita ad un fisico davvero mozzafiato.

Parallelamente, si avvicina a grandi falcate l’inizio dell’Elodie Show 2023, ossia il primo tour dell’artista capitolina nei palazzetti italiani. C’è grande attesa tra i fan della splendida cantante, la quale non vede l’ora di vivere questa magnifica esperienza.

E non è tutto, perché il prossimo 10 novembre Elodie sarà protagonista di un contenuto speciale targato Sky, che andrà in onda su Sky Uno, in streaming su Now e in chiaro su TV8. Lei stessa lo ha annunciato via Instagram, piattaforma social dove conta ben 3,3 milioni di followers. Un ottimo antipasto per scaldare ulteriormente l’atmosfera.

Impostazioni privacy