Elodie, il dramma della brutta malattia entrata nella sua vita da bambina: vari ricoveri e terapie

Elodie ha superato numerosi ostacoli nella sua vita: ecco tutta la verità sulla malattia piombata nella sua infanzia, di cosa si tratta.

Finalmente è riuscita a coronare il suo sogno, ossia quello di diventare un’artista a tutto tondo. La sua sensualità ha mandato in tilt i suoi fan, ma le sue esibizioni sono ormai diventate virali sui social. Inoltre, la voce continua ad incantare sui palchi di tutt’Italia e, non solo, con il suo successo che è ormai slaborditivo. Elodie ha dovuto fronteggiare numerosi problemi nella sua vita, ecco la malattia piombate nel suo passato che nessuno conosceva. La verità svelata dopo tanto tempo.

Elodie malattia racconto sconvolgente infanzia
Elodie racconta tutta la verità sulla sua malattia (Instagram @elodie) Galleriaborghese.it

In passato la stessa cantante, che ha frequentato anche la scuola di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato di aver superato numerose difficoltà proprio insieme alla madre Claudia Marthe. Una vita traumatica quella della donna, che ha dovuto fare tanti lavori per esempio come modella e cubista. Successivamente si è data anche al make up collaborando con la figlia per il packaging della sua linea “Elodie” per Sephora. Col passare degli anni, è diventata sempre più apprezzata come artista contemporanea realizzando opere, come quadri, installazioni visive e fotografiche. Ma non è finita qua.

Elodie, la verità sulla mamma: la malattia sconvolgente

Una vera e propria artista capace di lavorare con le stoffe, la pittura ed il collage. Mamma e figlia sono molto simili caratterialmente, basta poco per essere esplosive ma non si sono mai fermate nemmeno davanti a numerosi ostacoli. Sul suo profilo Instagram mamma Claudia è solita pubblicare le sue opere da urlo, ma non mancano scatti alla sua famiglia e ai suoi cagnolini. La loro somiglianza è davvero unica soprattutto in foto del passato.

Elodie malattia racconto sconvolgente infanzia
Elodie racconta il dramma della sua infanzia (Instagram @elodie) Galleriaborghese.it

L’infanzia della celebre Elodie è stata davvero dura vivendo i numerosi problemi della sua famiglia. La mamma, Claudia Marthe, dopo la separazione dal marito ha vissuto un momento terribile. Soltanto dopo anni è riuscita a tornare ad essere felice: inoltre, ha affrontato anche una brutta malattia superandola grazie all’aiuto delle persone più care con numerose terapie specifiche effettuate nel corso degli anni.

Finalmente la donna ora sta bene guarendo completamente dopo tanti ostacoli fronteggiati nella sua vita. Mamma e figlia hanno litigato anche spesso con la donna che ha un carattere molto forte: dopo il divorzio, la donna è volata in Puglia restando lontana dalla figlia Elodie. Soltanto dopo anni le due hanno superato i problemi che erano esistenti da tanto tempo.

Impostazioni privacy